Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

wordpress

Salve volevo porvi alcune domande su Wordpress...premetto che non l'ho mai usato!

Ho sentito parlare di WordPress è un CMS usato per i Blog...ma solo per i Blog?
    E' possibile implementare un sito con WordPress? (prima domanda)

(seconda domanda) Come faccio ad installarlo?

(terza domanda) L'implementazione grafica che magari uno vuole dare...deve seguire determinati vincoli?

Grazie
    Sugnu Sicilianu e mi ni vantu, picchì la terra mia è china china d'incantu...u suli e li salini, pisci n'do sbarcaturi, su tutti cosi ca mi fannu strinciri lu cori...

Re: wordpress

Originariamente inviato da stakanovista
    Salve volevo porvi alcune domande su Wordpress...premetto che non l'ho mai usato!

Ho sentito parlare di WordPress è un CMS usato per i Blog...ma solo per i Blog?
    E' possibile implementare un sito con WordPress? (prima domanda)

(seconda domanda) Come faccio ad installarlo?

(terza domanda) L'implementazione grafica che magari uno vuole dare...deve seguire determinati vincoli?

Grazie
    2) http://forum.html.it/forum/showthrea...2#post10483292
    1 e 3) Cerca nel forum e troverai notevoli discussioni a riguardo

ps : edito il titolo
    Soluzioni di Web marketing, CMS, Temi wordpress, grafica e molto altro

-----
    Ogni topic aperto con un titolo errato fa perdere un capello al moderatore che lo dovrà sistemare.. se non vuoi contribuire alla calvizia dei moderatori apri 3D a norma di regolamento, e prima fai una ricerca! No pvt tecnici!

grazie...un'altra domanda: l'utilizzo di wordpress è libero da licenza?
    Mi sembra sia OpenSource, quindi chiunque può costruire un sito e metterlo on-line o ci sono restrizioni?

ancora grazie
    Sugnu Sicilianu e mi ni vantu, picchì la terra mia è china china d'incantu...u suli e li salini, pisci n'do sbarcaturi, su tutti cosi ca mi fannu strinciri lu cori...

fai come ti pare... lo puoi anche modificare a piacimento

e ci fai un po' di tutto

Originariamente inviato da andrea.paiola
    fai come ti pare... lo puoi anche modificare a piacimento

e ci fai un po' di tutto
    Si capisco...forse mi sono espresso male io!
    Volevo dire con tale CMS si possono implementare solo siti per uso personale oppure puoi usare WordPress per costruire un sito ad una azieda ad esempio..

Permessi di invio