Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
  1. #1

    [Grande lavastoviglie] E qui voglio di diritti :D

    Bollito Misto con Mostarda, di Daniele Luttazzi
    pagina 324

    http://books.google.com/books?id=H19...IzopPCHBeAqOhk
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  2. #2
    No, piano, i diritti li voglio io

  3. #3
    Originariamente inviato da Federiconet
    No, piano, i diritti li voglio io
    Guarda che l'ho citata per primo io, qui sul forum
    Si parlava di religione dopo la morte di Woytila, e io scrissi:



    ...per la grande diversificazione di culti presenti nel mondo conosciuto, č impossibile
    pensare che anche solo uno di essi rappresenti la Veritā, per una questione puramente pratica.
    Le religioni del mondo, illogicamente, affermano ognuna che secondo i propri dettami si
    rientra nella categoria dei "fedeli" e quindi di coloro che si salvano, mentre tutti quelli
    che negano la relativa veritā, sono "infedeli" e quindi condannati alla dannazione. Se anche
    la religione pių diffusa, il Cristianesimo, fosse quella "giusta", avremmo comunque un esiguo
    numero di "salvati" rispetto a quelli che invece dovranno marcire tra le fiamme etterne.
    Allo stesso modo, qualsiasi religione andrebbe a produrre uno scompenso enorme tra beati e
    dannati. Cosa che non puō essere per una mera questione di equilibrio universale (la natura
    tende all'equilibiro, si sa).
    Sarebbe incredibilmente imbarazzante, perciō, se dopo una vita spesa a compiacere Manitų
    secondo i pių puri dettami Frocheyenne, uno sprovveduto nativo americano, dopo la morte, si
    trovasse non nella Immensa Prateria del Bufalo Insaponato, ma al cospetto di Ganesha. Si
    guarderebbero costernati l'un l'altro, senza sapere cosa dire.
    Anzi, forse il nativo amerciano avrebbe diritto a reclamare: egli infatti non avrebbe potuto
    mai arrivare a conoscere il dio elefante indų. Quindi da questo ragionamento si puō dedurre
    facilmente che le tre possibili opzioni teologiche siano:
    1. Dopo la morte non v'č nulla
    2. In realtā tutte le religioni sono giuste e vere, e semplicemente dopo la morte ognuno viene
    giudicato dal suo dio, guadagnandosi il relativo inferno o il relativo paradiso
    3. Nell'aldilā c'č la Grande Lavastoviglie, incazzata nera perché nessuno se l'č mai cacata
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    facciamo un thread in cui spieghiamo al Dottor Luttazzi che seppur grandi suoi fan, non e' che puo' arrivare qui e saccheggiare le nostre usanze e religioni cosi', senza nemmeno una citazioncina.

    poi glielo mandiamo per email


    che dite?
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518
    Luttazzi č tra noi ? VVoVe:
    Cacca!

  6. #6
    Luttazzi l'ha scritto prima del 2005...

    Voi quand'č stata la prima volta che l'avete citata?
    se vedi nero,
    spara a vista

  7. #7
    GOOGLE LIBRI?
    cioč io cerco un libro e me lo leggo su gugol? :O

  8. #8
    Originariamente inviato da OZZY IS BACK...
    Luttazzi l'ha scritto prima del 2005...

    Voi quand'č stata la prima volta che l'avete citata?
    Ma che minchia ne so, io sto buttando tutto in caciara. Il Libro di luttazzi comunque č del 2005, non precedente.
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  9. #9
    Originariamente inviato da sick
    GOOGLE LIBRI?
    cioč io cerco un libro e me lo leggo su gugol? :O

    ... solo non fare le orecchie alle pagine
    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

  10. #10
    temo che la grande lavastoviglie risalga forumistica sia venuta dopo
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.