PDA

Visualizza la versione completa : filtri: cosa usare

kove
07-11-2007, 18:59
cioè, dopo svariatissimi tentativi, per fare le sigarette, non son riuscito a trovare niente di meglio dei biglietti del treno.

I volantini son pieni di roba chimica, cambiano il gusto ed a volte fan proprio schifo.

I filtri di carta che vendono fanno passare troppa nicotina, troppo catrame, ti resta in bocca un sapore pesantissimo.

I biglietti del treno invece hanno diverse caratteristiche positive:
- sono della giusta consistenza, li arrotoli benissimo
- bloccano gran parte della nicotina che fa cambiare troppo il sapore
- sono grossi e ci fai uno sbotto di filtri

Cioè, mi son risolto ad usare i fogli A4, ma credo che tiri giù troppa roba chimica.

Stò pensando di tornare a quelli di similcotone che vendono, ma non mi convincono al 100%, cambiano un pochino il sapore.

Voi cosa consigliate/usate?

p.s: per favore neinte discorsi sullo smettere di fumare e sui danni del fumo :)

Non posso prendere il treno solo per farmi i filtri!! :P

OZZY IS BACK...
07-11-2007, 19:00
Originariamente inviato da kove
per fare le sigarette,

:madai!?:

Martin
07-11-2007, 19:08
La mia compagna usa i biglietti del treno e dell'autobus... li chiede anche agli amici, fai così :D

leon4rdo
07-11-2007, 19:09
tutti i cartoncini su cui è stampato qualcosa con inchiostro sarebbero dannosi perchè la temperatura volatilizzerebbe lo stesso, e quindi tu lo aspireresti.
io uso dei vecchi biglietti da visita arrotolati in modo tale che la parte interna sia quella totalmente bianca.

hfish
07-11-2007, 19:34
per le sigarette ho sempre usato i filtrini in cotone della rizla o quelli di carta da arrotolare...
per il resto invece i biglietti del treno erano anche i mie preferiti...

nillio
07-11-2007, 19:36
cioè,

Non c'è la faccina che si suicida :madai!?:

hfish
07-11-2007, 19:38
in effetti non è proprio un buon modo per iniziare un discorso :stordita:
però dai... qui si legge di decisamente peggio...

Teepee
07-11-2007, 20:43
Io li compro, blocchetti di cartoncino bianco, costano 30 penny cadauno ma a me ne da 5 per una sterlina, mi fa lo sconto anche sulle cartine :D

ant_alt
08-11-2007, 00:28

non ho mai sentito un drogato farsi così tanti problemi su come fare il filtro ad una canna :dottò:

panta1978
08-11-2007, 08:43
Compra dei fogli da disegno Fabriano non squadrati. Con un A3 ti fumi mille sigarette.

Loading