Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: filtri: cosa usare

  1. #1

    filtri: cosa usare

    cioè, dopo svariatissimi tentativi, per fare le sigarette, non son riuscito a trovare niente di meglio dei biglietti del treno.

    I volantini son pieni di roba chimica, cambiano il gusto ed a volte fan proprio schifo.

    I filtri di carta che vendono fanno passare troppa nicotina, troppo catrame, ti resta in bocca un sapore pesantissimo.

    I biglietti del treno invece hanno diverse caratteristiche positive:
    - sono della giusta consistenza, li arrotoli benissimo
    - bloccano gran parte della nicotina che fa cambiare troppo il sapore
    - sono grossi e ci fai uno sbotto di filtri

    Cioè, mi son risolto ad usare i fogli A4, ma credo che tiri giù troppa roba chimica.

    Stò pensando di tornare a quelli di similcotone che vendono, ma non mi convincono al 100%, cambiano un pochino il sapore.

    Voi cosa consigliate/usate?

    p.s: per favore neinte discorsi sullo smettere di fumare e sui danni del fumo

    Non posso prendere il treno solo per farmi i filtri!! :P

  2. #2

    Re: filtri: cosa usare

    Originariamente inviato da kove
    per fare le sigarette,
    se vedi nero,
    spara a vista

  3. #3
    La mia compagna usa i biglietti del treno e dell'autobus... li chiede anche agli amici, fai così

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    tutti i cartoncini su cui è stampato qualcosa con inchiostro sarebbero dannosi perchè la temperatura volatilizzerebbe lo stesso, e quindi tu lo aspireresti.
    io uso dei vecchi biglietti da visita arrotolati in modo tale che la parte interna sia quella totalmente bianca.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    per le sigarette ho sempre usato i filtrini in cotone della rizla o quelli di carta da arrotolare...
    per il resto invece i biglietti del treno erano anche i mie preferiti...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261

    Re: filtri: cosa usare

    Originariamente inviato da kove
    cioè,

    Non c'è la faccina che si suicida
    Il re è nudo (cit).

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    in effetti non è proprio un buon modo per iniziare un discorso
    però dai... qui si legge di decisamente peggio...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  8. #8
    Io li compro, blocchetti di cartoncino bianco, costano 30 penny cadauno ma a me ne da 5 per una sterlina, mi fa lo sconto anche sulle cartine
    Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803

    Re: filtri: cosa usare

    Originariamente inviato da kove

    non ho mai sentito un drogato farsi così tanti problemi su come fare il filtro ad una canna

  10. #10
    Compra dei fogli da disegno Fabriano non squadrati. Con un A3 ti fumi mille sigarette.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.