Salve a tutti,
illustro brevemente il mio problema..
Ho dei form e a questi form vorrei che i css modifichino automaticamente gli style degli input..
Ma qui arriva il problema, Opera, FF, visualizzano gli input correttamente..
Il css è composto così
Gli input devono essere visualizzati in questo modo..codice:select, input { border:2px #D3D3D3 solid; color:#000000; font-size:11px; background-color:#FFFFFF; font-family:Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif; } input[type=button]:hover { background-color:#E8E8E8 !important; } select { border:#D7D7D7 1px solid; } input[type=text], input[type=password] { background-color:transparent; color:#9D9FA2; padding-left:10px; padding-right:10px; padding-bottom:6px; padding-top:6px; margin:2px; } input[type=submit], input[type=reset] { background-color:transparent; color:#4A4A4A; width:110px; height:34px; margin-bottom:2px; margin-left:2px; margin-top:3px; } input[type=submit]:hover, input[type=text]:hover, input[type=password]:hover, input[type=reset]:hover { background-color:#E8E8E8 !important; color:#4A4A4A; }
![]()
Invece IE7 mi visualizza gli input così
![]()
Ho già dedotto che il problema sono le istruzioni tra le "[", ma senza di esse non saprei come generalizzare gli input..
Sono nelle vostre mani![]()

Rispondi quotando