Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Non si installa più XP (dal SP2 al MCE)

ho xp sp1, oggi volevo rimettere media center edition dato che mi sembra il migliore,(l'avevo messo 1 mesetto fa, poi per virus ho dovuto formattare)
    allora inserisco il cd di media center (perfettamente funzionante, nel altro pc funziona) e dice " caricamento della configurazione hardware in corso..." fa tutta la schermata blu dove carica i driver e poi da schermo nero, ho provato a cambiare cd ma da sempre lo stesso problema, allora esausto volevo mettere windows xp sp2, ma anch'esso da lo stesso problema, va solo l'sp1.. e vista, sono l'unici che si installano senza problemi (oltre Linux)

P.s. premetto che ho provato con i tool dell'hard disk per vedere se ci sono settori danneggiati e non mi ha dato resultati negativi, tutto apposto almeno dice.. perfavore aiutatemi è da tanto che va avanti questa storia

fai un test anche alla memoria RAM (preferibilmente un banco alla volta).
    se vedi nero,
    spara a vista

http://www.memtest.org/

poi cerca una guida adesso sono un po' cotto e vado a letto.

comunque devi creare un floppy di avvio (tramite il file che scarichi sul sito indicato) e avviare il pc con il floppy inserito.

Parte in automatico il test della ram. Se ti da degli errori li vedi a video in rosso e vuol dire che al 99 % l'errore è dovuto alla ram difettosa.
    se vedi nero,
    spara a vista

ma non credo sia la ram, anche perchè mi installa xp sp1 e tutte le v. di vista, l'unici che nn installa sono xp sp2 e xp mce...
    io non ho il lettore floppy..

Permessi di invio