i meta tags keywords e descriprion sono buoni poco buoni o addirittura deleteri ai fini dell'indicizzazione?
grazie
Niccolò
i meta tags keywords e descriprion sono buoni poco buoni o addirittura deleteri ai fini dell'indicizzazione?
grazie
Niccolò
Ai fini dell'indicizzazione sono entrambi ininfluenti. Lo stesso dicasi ai fini del posizionamento, cosa a cui forse ti volevi riferire.Originariamente inviato da nicco86
Il description è invece utile per il modo in cui riesce ad influenzare il testo che comprare sotto il link al tuo sito nelle ricerche, in certi casi; il keyword ormai lo ritengo totalmente inutile, e di conseguenza potenzialmente dannoso.
si mi riferivo al posizionamento
perciò mi conviene togliere il meta tag keyword da tutte la pagine?
Io personalmente non lo metto, poi valutata tu in base a tutti gli input che ricevi.Originariamente inviato da nicco86
perciò mi conviene togliere il meta tag keyword da tutte la pagine?
Non servono ma mettili ugualmente per una pulizia di codice.
Da quando per pulire qualcosa butti dentro caratteri?Originariamente inviato da pctrucchi
Non servono ma mettili ugualmente per una pulizia di codice.![]()
mettili che servonoOriginariamente inviato da nicco86
VSOriginariamente inviato da DesertStorm
mettili che servono
Originariamente inviato da pctrucchi
Non servonooh, ma decideteviOriginariamente inviato da rigby76
Ai fini dell'indicizzazione sono entrambi ininfluenti. Lo stesso dicasi ai fini del posizionamento, cosa a cui forse ti volevi riferire.![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
il mio parere è che servono sia all'indicizzazione, sia al posizionamento.