Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: modem adsl wifi 2 plus

Utente di HTML.it

modem adsl wifi 2 plus

io ho abbonamento alice 20 mega, ho telefonato alla telecom per chiedere la riduzione del canone a 24 euro al mese e in piu ho chiesto il comodato d'uso del modem adsl wifi 2 plus quello bianco e nero.
    Leggendo nel forum vedo che molti l'ho anno aggiornato per farlo diventare router, ma ad esempio ad alcuni miei amici che hanno sottoscritto l'abbonameto telecom è arrivato questo modem ma che gia funziona come router.
    Quindi la mia domanda è la seguente ma questo modem è anche router?

Utente di HTML.it
    il modem è anke router ma bloccato da loro viene completamente sbloccato solo se metti un tutto incluso o il servizio voce ho home tv

Utente di HTML.it
    1) quindi avendo chiesto a telecom l'adeguamento a 24,95€ e il modem, previsto dall' offerta alice 20 mega che prevede anche la funzione voip, comunque quest'ultimo avrà il router bloccato giusto?
    2) Inoltre se io quando installo il cd di installazione per configurare il modem, invece di utilizzare il mio cd utilizzo quello di chi ha sottoscritto un abbonamento voip il modem diventa router?
    3)Invece, qualora, decidessi di aggiornare il firmware basta mettere il file AGW2-PLUS_flash_image_8MB.w e funziona come router?
    4) Il firmware devo aggiornarlo tramite ponticello o anche in altro modo?
    Scusate per le numerose domande

Utente di HTML.it
    il modem si sbocca solo se lo sbloccano in centrale cioè solo se l'abbonamento lo prevede e di solito il servizio voip è uno di questi non so però se vale solo x le prime attivazioni o anche per chi era già cliente e cambia profilo. Il cd non serve a niente xkè se è previsto lo sblocco dalla centrale il modem andrà in modalità routed cioè connessione sempre attiva senza bisogna di connessioni varie, ovviamente questo se usi una wlan o lan normale. Se invece ti colleghi con l'usb ti serve il cd x i driver kmq se non ho capito male tu hai una 20 mega quindi niente usb solo wlan o lan. per aggiornare il firmware non puoi farlo xkè il modem è in comodato d'uso e devi anche fare una modifica all'interno che ovviamente telecom non accetta kmq su questo sul web trovi guide abbastanza chiare.

Permessi di invio