Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 87
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110

    [politica] una lucida analisi del malgoverno italiano

    http://www.lastampa.it/redazione/cms...7400girata.asp

    capezzone stende un ritratto impietoso dell'attuale maggioranza:

    "qualunque cosa accada al Senato nelle prossime settimane o mesi, il Governo e la maggioranza, di fatto, non esistono più, politicamente, o comunque non sono assolutamente in condizione di svolgere alcuna funzione positiva"

    "sin dalla legge finanziaria dell'anno scorso (drammaticamente sbagliata, a mio avviso, perché tutta centrata su un intollerabile inasprimento della pressione fiscale, e senza alcun taglio di spesa, senza alcuna riforma strutturale ... ..... oggi, alla luce del fatto che NULLA mi appare modificato rispetto a questa situazione, compio un atto politico conseguente"

    ".. componenti cosiddette riformiste di Governo e maggioranza, che sono state e continuano ad essere travolte e umiliate punto su punto, sistematicamente"

    e tanto altro ancora.




    dagli torto.

    ma d'altronde, alla luce dell'improbabilissima coalizione che ha preso corpo alle ultime elezioni, cos'altro ci si poteva aspettare?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    intanto diminuiranno le tasse ai dipendenti a cominciare dalle fasce più basse, se a capezzone non interessano queste cose può tornarsene nell'altro schieramento, anche perchè oltre a sparare sula chiesa e a volere le canne libere cosa va cercando?
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  3. #3
    Originariamente inviato da aeterna
    cos'altro ci si poteva aspettare?
    Un Lucano...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di lookha
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    14

    Re: [politica] una lucida analisi del malgoverno italiano

    Originariamente inviato da aeterna
    http://www.lastampa.it/redazione/cms...7400girata.asp

    capezzone stende un ritratto impietoso dell'attuale maggioranza:

    "qualunque cosa accada al Senato nelle prossime settimane o mesi, il Governo e la maggioranza, di fatto, non esistono più, politicamente, o comunque non sono assolutamente in condizione di svolgere alcuna funzione positiva"

    "sin dalla legge finanziaria dell'anno scorso (drammaticamente sbagliata, a mio avviso, perché tutta centrata su un intollerabile inasprimento della pressione fiscale, e senza alcun taglio di spesa, senza alcuna riforma strutturale ... ..... oggi, alla luce del fatto che NULLA mi appare modificato rispetto a questa situazione, compio un atto politico conseguente"

    ".. componenti cosiddette riformiste di Governo e maggioranza, che sono state e continuano ad essere travolte e umiliate punto su punto, sistematicamente"

    e tanto altro ancora.




    dagli torto.

    ma d'altronde, alla luce dell'improbabilissima coalizione che ha preso corpo alle ultime elezioni, cos'altro ci si poteva aspettare?
    ma se è la stessa cantilena che cantano dal primo giorno?

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    oddio, aeterna e "lucida analisi"?
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Originariamente inviato da Druzya
    oddio, aeterna e "lucida analisi"?
    beh, tutto sommato nel tempo abbiamo scritto meno cazzate lei, yuppie e io messi insieme che non te
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da Angioletto
    beh, tutto sommato nel tempo abbiamo scritto meno cazzate lei, yuppie e io messi insieme che non te
    figuriamoci
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  8. #8
    Quante nobili parole per nascondere il fatto che essendo stato trombato all'interno del suo stesso partito, cerca di smarcarsi per accasarsi eventualmente da un'altra parte.
    Quanto al contenuto delle sue accuse, secondo cui sarebbero i "riformisti" a essere bloccati dalla sinistra "radicale", un bel vaccagare è l'unica risposta.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  9. #9
    Originariamente inviato da Angioletto
    beh, tutto sommato nel tempo abbiamo scritto meno cazzate lei, yuppie e io messi insieme che non te
    Dai, non sottovalutatevi.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Originariamente inviato da jsmoran
    Dai, non sottovalutatevi.
    avrete notato, sia te che Druzya, che l'argomento del thread non è la nostra supposta ignoranza e nemmeno la vostra provata arroganza
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.