PDA

Visualizza la versione completa : Negozio a roma di scarpe anfibi

sko
08-11-2007, 10:45
Cercavo un paio di anfibi, ma a quanto pare sono tremendamente fuori moda.
quindi magari speravo in qualche negozio specializzato, cè ne uno tra viale libia e viale eritrea, ma non aveva il modello che piace a me che è su per giu' questo:

http://www.eliteforce.it/images/ANF%20INGLESI.jpg

dovrebbero essere anfibi inglesi.. conoscete qualche negozio??

curson_floyd
08-11-2007, 14:17
qualche anno fa andavo da "Bacillario" che sta in via Laurina vicino a piazza del popolo, credo che esista ancora perchè ho visto la pubblicità in via del Corso, mi ricordo che era molto fornito di anfibi, poi se è cambiato qualcosa non so

sko
08-11-2007, 14:28
Originariamente inviato da curson_floyd
qualche anno fa andavo da "Bacillario" che sta in via Laurina vicino a piazza del popolo, credo che esista ancora perchè ho visto la pubblicità in via del Corso, mi ricordo che era molto fornito di anfibi, poi se è cambiato qualcosa non so

segnato. andro' a fare un salto..
se qualcuno sa' qualcosa di + recente...

sidvizioso
08-11-2007, 14:33
basta che vai in un negozio x skin, in zona san lorenzo ce ne sono vari, altrimenti su via nomentana ce sta London Callin'. prova.

ant_alt
08-11-2007, 14:43
senti ma il fatto che siano tremendamente fuori moda, compreso anche da te, non ti ha frenato dall'acquistarle?:d&g

adiumx
08-11-2007, 14:47
Prendili in fibra vegetale, http://www.mooshoes.com/, costano un zic di più, costa un po' di più la spedizione, ma risparmi un animale e son più morbidi e resistenti.

Altrimenti in negozi normali di scarpe non si trovano?

sko
08-11-2007, 15:00
Originariamente inviato da ant_alt
senti ma il fatto che siano tremendamente fuori moda, compreso anche da te, non ti ha frenato dall'acquistarle?:d&g

per quale motivo il fatto che un capo sia fuori moda mi dovrebbe frenare dall'acquistarlo?? :master:

@adiumx assolutamente non li voglio acquistare online. le devo provare le scarpe..
nei negozi normale che ho visto fin ora.. no nulla. se non qualche paio con suola incollatata malamente e con cartone pressato qua e la'.

adiumx
08-11-2007, 15:06
Gli anfibi son geniali, prendili. Se c'è brutto tempo non ti entra una goccia d'acqua.

cyberman
08-11-2007, 15:14
Originariamente inviato da sko
conoscete qualche negozio??

Mr Boots

ce n'è uno a piazza re di roma e uno a via del corso

:ciauz:

sko
08-11-2007, 15:57
Originariamente inviato da cyberman
Mr Boots

ce n'è uno a piazza re di roma e uno a via del corso