Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

come costruire un template tabeless a partire da uno prodotto con photoshop

Ho provato a usare i CSS generando un file html con ImageReady. Il programma genera dei contenitori in base alle sezioni che hanno riferimenti assoluti.
    Se ho capito bene dagli esempi che ho visto questi vanno modificati: ad es. va tolta per alcuni di essi il riferimento all'altezza se si vuole che il contenitore si adatti al testo da inserire. Però sfolgiando le guide in linea non sono riuscito a capire (sarà che sono "alle prime armi") quali modiche fare perchè il file html sia tabeless e funzioni sia per firefox che per IE ed altri browser.
    Qualcuno può aiutarmi. Grazie
    Claudio

Sinceramente non so bene ImageReady che tipo di file ti genera, ad ogni modo ti converrebbe creare la struttura del sito in html (se Image Ready ti crea un file html forse c'è bisogno di apporre qualche correttivo) e utilizzare un file css esterno per la presentazione dei contenuti. Questo file poi lo richiamerai nella pagina html grazie ai comandi appositi, come ad es. la direttiva @import
    Qui sul sito trovi diverse guide e articoli esaustivi a riguardo.

Stefano
    Creazione siti Internet - Udine: SC web designer

Frontend samurai L'avatar di fcaldera

Re: come costruire un template tabeless a partire da uno prodotto con photoshop

Originariamente inviato da claudiot
    Ho provato a usare i CSS generando un file html con ImageReady. Il programma genera dei contenitori in base alle sezioni che hanno riferimenti assoluti.
    Questo a mio parere sarebbe già sufficiente per non usare questa funzionalità