Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38

Discussione: Mi Scuso!!!!!!!!!

  1. #1

    Mi Scuso!!!!!!!!!

    Ci sono momenti in cui la testa ti va in tilt,si accumulano problemi su problemi,così tanti da non darti scampo,da non farti dormire la notte,poi quando i problemi riguardano la salute,la disperazione aumenta ancora di piu'.Sapete cosa può significare vivere nel dolore fisico notte e giorno,nonostante io prenda una moltitudine di farmaci,non fanno effetto,ogni giorno che passa il tuo corpo risponde sempre meno,ogni giorno che passa hai sempre piu' bisogno del tuo prossimo,anche per legarti le scarpe.Su di me sono state dette in questo forum cattiverie irripetibili,senza un minimo di sensibilità,non vi ho chiesto del denaro,non vi ho chisto di risolverli voi i miei problemi,forse inconciamente vi ho solo chiesto una parola buona di conforto.Siete naturalmente liberi di non credere alle mie affermazioni,ma se qualcuno io non ho nessunissimo problema a mostrargli le mie cartelle cliniche e pure il diniego dell'INPS.Sappiate che in tutti i miei appelli,non ho detto una sola fesseria,lo sto facendo perchè ho ricevuto una bastardata dall'INPS di Caserta,e trovo che la cosa sia assolutamente ingiusta,per me e per tanti altri.Sappiate che ho scritto a tantissimi giornali,ma un disabile bistrattato e finito con le poezze al culo,non fa notizia,le notizie interessanti sono altre.Ad esempio uno zingaroubriaco che investe 4 giovani uccidendoli e che dopo viene premiato offrendogli un contratto milionario,oppure fa notizia Luxuria il trans deputato che non può fare da testimone alla cugina.Si avete ragione,ho sbagliato a spiattellare i "CAZZI" miei in un forum di cinici,ma quando urli e chiedi aiuto alle Istituzioni e ti ignorano,fingendo di non sentirti,allora devi necessariamente fare quialcosa,forse nel modo sbagliato,ma lo devi fare.Mi scuso realmente per il disturbo,ma voglio dirvi una sola ed ultima cosa,vi auguro di non assaporare neppure per un solo istante la mia disperazione,ma se mai dovesse capitare,spero che non incontriate nel vosto cammino gente come voi !!!!!!!!!!!!

  2. #2
    Ti giuro che vorrei leggerti, ma non vai mai a capo, non metti un paragrafo, io non ce lafaccio così, è troppo difficile per me.
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Originariamente inviato da Sergiao
    Ti giuro che vorrei leggerti, ma non vai mai a capo, non metti un paragrafo, io non ce lafaccio così, è troppo difficile per me.



    quoto..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    Originariamente inviato da Sergiao
    Ti giuro che vorrei leggerti, ma non vai mai a capo, non metti un paragrafo, io non ce lafaccio così, è troppo difficile per me.
    Originariamente inviato da Angioletto


    quoto..
    bello spirito del sacrificio...manco leggere le scuse.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Originariamente inviato da leon4rdo
    bello spirito del sacrificio...manco leggere le scuse.
    ma figurati se per me ce n'era il bisogno!

    ora riaussumi esaurientemente


    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  6. #6
    Originariamente inviato da acciaccato
    spero che non incontriate nel vosto cammino gente come voi !!!!!!!!!!!!
    Perché? Siamo così deliziosamente bastardi.

  7. #7
    sei scusato.

    non ho capito bene di cosa tu ti stia scusando, ma fa lo stesso.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233
    caro acciaccato con me sfondi una porta aperta, mi sono pure guadagnata uno smilie dedicato dal tanto che sono inseguita dalla sfiga.

    Ti dirò una cosa che è sotto il naso di tutti, se non sei bello, brillante, vincente notoriamente non ti si fila nessuno.
    Rassegnamoci.

    Come diceva un signore romano a AnnoZero la settimana scorsa "l'Italia è un paese che se vedono che stai annegando ti aiutano ad annegare".

    Percui paradossalmente palesando tutte le tue disavventure, necessità e sfortune ottieni l'effetto diametralmente opposto ai tuoi bisogni.

    Manca l'empatia, questa sconosciuta.

    E d'altra parte tutti abbiamo i ns cazzi e mazzi ci manca solo di farsi carico anche di quelli degli altri. Non fa una piega no?

    Se l'INPS ti ha negato qcosa avrà addotto le sue motivazioni, se credi di essere vittyima di una ingiustizia e sei in buona fede informati per un ricorso...

    in bocca al lupo.
    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Come avrai letto nell'altro thread, sono tendenzialmente un pratico e tendo a non entrare nelle questioni personali, ma ad andare al nocciolo del problema.
    Sotto quel punto di vista, ciò che è rilevante per te è la riconsiderazione della tua posizione nei confronti dell'INPS.
    L'unica cosa che puoi fare e che può fare chi ti è vicino (associazioni di disabili?) è pressare le autorità LOCALI perchè si facciano portavoce presso l'INPS della tua situazione o perchè ottengano una cosiddetta "provvidenza straordinaria" a tuo favore.

    Anche l'interrogazione parlamentare mi è sembrata abbastanza inutile, si perderà nel rivolo delle migliaia di interrogazioni presentate in ciascuna legislatura (e che restano senza risposta).

    Ripeto, autorità locali, di qualunque genere e livello.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    Originariamente inviato da Angioletto
    ma figurati se per me ce n'era il bisogno!

    ora riaussumi esaurientemente


    se ti interessa veramente leggi con i tuoi occhi e non usare gli altri per fare meno fatica.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.