PDA

Visualizza la versione completa : Rispetto delle regole condominiali

Elena78
08-11-2007, 13:04
Se un condomino non rispetta le regole condominiali (come ad esempio il parcheggio della macchina nelle aree comuni, dove esiste il divieto) esiste qualche legge o sanzione per fargliela obbligatoriamente rispettare, senza dover ricorrere a metodi poco civili??

JackBabylon
08-11-2007, 13:04
Contatta l'amministratore, eventualmente il condomino verrà multato.

(hai dato il cambio a carletto? :D)

Corinna
08-11-2007, 13:09
Noi con un condomino che non rispettava delle regole del condominio (che non sono leggi ovviamente) abbiamo deliberato in assemblea una sanzione pecuniaria, o qualcosa del genere.

Non so come sia andata a finire perché ho traslocato.

Elena78
08-11-2007, 13:09
Originariamente inviato da JackBabylon

il tizio è già stato avvertito più volte anche dal (non so come si chiami esattamente) amministratore di scala??

Gli ha lasciato un cartello sulla macchina che diceva 'La macchina la devi lasciare fuori'
Lui ha preso il foglio, l'ha appeso al portone e ha risposto: 'Le csoe perchè non le dici in faccia cogl****

io con questo biglietto mi ci pulisco il ****

Ma la cosa era già stata detta in assemblea...

Educato il ragazzo, no??

PS: si do il cambio a carletto, ma certo metodi alternativi, un po' meno aggressivi, fosse per lui passerebbe con la ruspa!!
:D '

Genna
08-11-2007, 13:11
gomma da masticare sulla serratura della macchina...così poi nn la mette più.ahahahahah
P.s. prima la gomma devi un po masticarla.... :fagiano:

Carletto90
08-11-2007, 13:20
Originariamente inviato da JackBabylon

comincio ad odiarlo quel nano malefico!!!

deve solo sperare che nn mi trobva un giorno con le palle girate...tipo oggi.

LaJe
08-11-2007, 13:21
Se davvero da fastidio, ci si mette d'accordo, si fa chiamare un carro attrezzi e gli si dice IN FACCIA TUTTI INSIEME che ha rotto i cogli***.

Vediamo se poi fa il gradasso? Naturalmente il carro attrezzi lo fate pagare a lui.

s|n3
08-11-2007, 13:28
non so......io in una situazione del genere mi sacrificherei volentieri e immolerei il mio cricche alla causa...glie lo poggerei delicatamente sul cruscotto facendolo passare dal vetro.

non sopporto l'arroganza....e amo i metodi poco civili con chi li merita :fagiano:

badcat
08-11-2007, 13:30
Originariamente inviato da Corinna
Noi con un condomino che non rispettava delle regole del condominio (che non sono leggi ovviamente) abbiamo deliberato in assemblea una sanzione pecuniaria, o qualcosa del genere.

Non so come sia andata a finire perché ho traslocato .

Eri tu!
http://homepage.mac.com/mjsmitho/OneOffs/NelsonHaHa.jpg

Torry
08-11-2007, 13:33
In casi come questi, quando si ha a che fare con gente di questo tipo, si deve mettere un attimino da parte il buon senso e l'educazione... e fargli un bel disegnino con qualcosa di appuntito sul cofano (va bene anche su una fiancata) dell'auto... :fagiano: E magari lasciargli un altro foglio...ma stavolta con scritto: "Uomo avvisato..." :zizi:

Loading