Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 48
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Elena78
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    535

    Rispetto delle regole condominiali

    Se un condomino non rispetta le regole condominiali (come ad esempio il parcheggio della macchina nelle aree comuni, dove esiste il divieto) esiste qualche legge o sanzione per fargliela obbligatoriamente rispettare, senza dover ricorrere a metodi poco civili??

  2. #2
    Contatta l'amministratore, eventualmente il condomino verrà multato.


    (hai dato il cambio a carletto? )
    il tempo si fa i fatti suoi

  3. #3
    Noi con un condomino che non rispettava delle regole del condominio (che non sono leggi ovviamente) abbiamo deliberato in assemblea una sanzione pecuniaria, o qualcosa del genere.

    Non so come sia andata a finire perché ho traslocato.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Elena78
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    535
    Originariamente inviato da JackBabylon
    Contatta l'amministratore, eventualmente il condomino verrà multato.


    (hai dato il cambio a carletto? )
    il tizio è già stato avvertito più volte anche dal (non so come si chiami esattamente) amministratore di scala??

    Gli ha lasciato un cartello sulla macchina che diceva 'La macchina la devi lasciare fuori'
    Lui ha preso il foglio, l'ha appeso al portone e ha risposto: 'Le csoe perchè non le dici in faccia cogl****


    io con questo biglietto mi ci pulisco il ****

    Ma la cosa era già stata detta in assemblea...

    Educato il ragazzo, no??

    PS: si do il cambio a carletto, ma certo metodi alternativi, un po' meno aggressivi, fosse per lui passerebbe con la ruspa!!
    '

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Genna
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    180
    gomma da masticare sulla serratura della macchina...così poi nn la mette più.ahahahahah
    P.s. prima la gomma devi un po masticarla....

  6. #6
    Originariamente inviato da JackBabylon
    Contatta l'amministratore, eventualmente il condomino verrà multato.


    (hai dato il cambio a carletto? )

    comincio ad odiarlo quel nano malefico!!!


    deve solo sperare che nn mi trobva un giorno con le palle girate...tipo oggi.

  7. #7
    Se davvero da fastidio, ci si mette d'accordo, si fa chiamare un carro attrezzi e gli si dice IN FACCIA TUTTI INSIEME che ha rotto i cogli***.


    Vediamo se poi fa il gradasso? Naturalmente il carro attrezzi lo fate pagare a lui.
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2000
    Messaggi
    2,006
    non so......io in una situazione del genere mi sacrificherei volentieri e immolerei il mio cricche alla causa...glie lo poggerei delicatamente sul cruscotto facendolo passare dal vetro.

    non sopporto l'arroganza....e amo i metodi poco civili con chi li merita

  9. #9
    Originariamente inviato da Corinna
    Noi con un condomino che non rispettava delle regole del condominio (che non sono leggi ovviamente) abbiamo deliberato in assemblea una sanzione pecuniaria, o qualcosa del genere.

    Non so come sia andata a finire perché ho traslocato .
    Eri tu!
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2007
    Messaggi
    97
    In casi come questi, quando si ha a che fare con gente di questo tipo, si deve mettere un attimino da parte il buon senso e l'educazione... e fargli un bel disegnino con qualcosa di appuntito sul cofano (va bene anche su una fiancata) dell'auto... E magari lasciargli un altro foglio...ma stavolta con scritto: "Uomo avvisato..."

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.