Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Rollover e link

Rollover e link

Il titolo non dirà molto, ma non sapevo cosa mettere

Non sono un esperto di Flash, ma ho l'esigenza di modificare un file .fla
    Il file in questione è l'header di questa pagina: http://www.matteocs.com/parma-calcio.htm

Ho cambiato alcune voci di menù, ma mi si presenta un problema:
    il filmato ha un effetto di rollover sulle voci di menù, con una banda gialla che ricopre la voce selezionata.

Sulla voce "Trade Zone", l'effetto si applica solo sulla scritta "Trade Zo", se porto il mouse sulle lettere "ne" non si attiva.
    Ho modificato tale voce con una parola più lunga e quindi il problema è ancora più in risalto.

Da newbie non so proprio dove mettere le mani per far funzionare l'effetto sino al punto che voglio.
    Aiutatemi per favore

se si tratta di un pls devi modificare l'area sensibile del pls

cioè entri nel pls e modifichi quello che sta nel 4° frame -->area attiva.

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Grazie per la pronta risposta, però ovviamente io non so cosa sia questo pls

Originariamente inviato da Girovago
    Grazie per la pronta risposta, però ovviamente io non so cosa sia questo pls
    si scusami...
    pls-----> il pulsante del menu ...il bottone...

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Credo non si tratti di un pulsante, ma di semplice testo.

Non ho ancora risolto il problema

Aggiornamento: giocando da inesperto con lo strumento "Freccia" e cliccando continuamente sulla scritta ho trovato come aumentare lo spazio sensibile

Permessi di invio