Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: esercizi di stile

  1. #1

    esercizi di stile

    ovvero tuo figlio di tre anni che ti chiede la favola di biancaneve.... ma siccome biancaneve "è da femmine" la devi raccontare dal punto di vista del principe...
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  2. #2
    oppure dei nani
    piattola.com/thule

  3. #3
    Originariamente inviato da quaestio
    ovvero tuo figlio di tre anni che ti chiede la favola di biancaneve.... ma siccome biancaneve "è da femmine" la devi raccontare dal punto di vista del principe...

    bello

    sviluppala a capitoli in stile tarantino
    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

  4. #4
    Originariamente inviato da sürfer
    oppure dei nani
    me lo aspetto per stasera
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  5. #5
    raccontagli shrek che è tipo na compilescion
    Il presidente del Catania Pulvirenti dopo gli scontri del 04/02/07 in Catania-Palermo:
    "E' sicuramente colpa dei tifosi del Palermo xkè finkè non sono entrati allo stadio non è successo niente.Non mi interessa quello ke dice Foschi xkè lui è di parte".
    >--U me spaziu e curnutu cu mu tuacca<--

  6. #6
    io preferisco il punto di vista di Samantah*.









    *Vedasi "Pancreas, trapianto del libro cuore" , Giobbe Covatta.

  7. #7
    leggigli la versione originale dei fratelli grimm, che non è esattamente 'da femmine'...

  8. #8
    Originariamente inviato da GudFella
    bello

    sviluppala a capitoli in stile tarantino
    Dopo il bacio del principe, quando si risveglia "Cazzo cazzo cazzo che botta!"

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Ikona
    Registrato dal
    Jun 2000
    Messaggi
    181
    io l'ho raccontata in flashback, la favola inizia con il principe (che per l'occasione è diventato un cavaliere di tipo medievale) che vede la principessa morta, vegliata da dei mostri orribili. C'è subito uno scontro cruento, poi il bacio, biancaneve che si risveglia e che racconta tutto quello che è successo prima...i nani fanno da contrappunto spiegando meglio alcuni episodi e sottolineando quant'è stronza la matrigna...

    A tre anni te la cavi bene, io ho dovuto inserire gente tipo Batman nelle storie della Pimpa ed ho creato delle cose tipo "La Pimpa e il suo aiutante pipistrello salvano il Mondo" oppure "L'Armandone punto da un ragno diventa l'uomo ragno", in alcuni momenti ho anche attinto da kafka facendo svegliare la Pimpa sotto diversi aspetti, bagarozzo, serpente, microbo, mosca, un elefante etc etc..

    Ora a 6 anni e mezzo sono in concorrenza con Dragon Ball e così non si inventa più ma si legge harry Potter, ma anche Rodari (un genio) e il Marcovaldo di Calvino (un'altro genio)
    Auguri e che la fantasia sia con te...
    Aloha....
    Andrea

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.