Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 55

Discussione: Irlanda: stipendi

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233

    Irlanda: stipendi

    ma 23.000eu + bonus all'anno in Irlanda è poco è tanto?

    alla fine netto quanto rimarrebbe in tasca?

    come sono i prezzi là?

    ci voleva quella là come si chiamava? Bea?
    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

  2. #2
    Stai pensando di andare in irlanda?
    il tempo si fa i fatti suoi

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    0
    per fare cosa? L'operaio, il coltivatore diretto, l'impiegato, il commesso di supermarket, il manager? Può essere tanto o poco, dipende dalla mansione, dall'orario, dal rapporto con il costo della vita...

    Scusa, ma mi fanno un po' ridere quelli che dicono "ma lo sapete che in [paese europeo a caso] guadagnano millemila euro più che in italia?" Sì, per avere in cambio cosa, e soprattutto spendendo quanto per vivere?
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    1) Irlanda e' carissima
    2) Gli stipendi mediamente sono piu' alti che in Italia (beh non ci vuole tanto)
    3) secondo me per un lavoro da impiegato 23k non sono tanti poi dipende che lavoro e'
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233
    Originariamente inviato da alda
    per fare cosa? L'operaio, il coltivatore diretto, l'impiegato, il commesso di supermarket, il manager? Può essere tanto o poco, dipende dalla mansione, dall'orario, dal rapporto con il costo della vita...

    Scusa, ma mi fanno un po' ridere quelli che dicono "ma lo sapete che in [paese europeo a caso] guadagnano millemila euro più che in italia?" Sì, per avere in cambio cosa, e soprattutto spendendo quanto per vivere?
    per fare il lavoro che faccio adesso: back office comm.le

    ma appunto è proprio questo che sto chiedendo, saranno 23000lordi, ci sarà un costo della vita diverso, mi chiedevo se qcuno ci era stato e ne era informato.

    la Bea x es. che però è scomparsa.

    @JB: diciamo che qche volta penso che forse bisognerebbe farlo, più per i figli che per me.

    @Miki.: grazie adesso ho già le idee più chiare...
    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

  6. #6
    Ma almeno ci sei stata? Non per niente ma prima di pensare di trasferirmi con famiglia e familiari in un'altra nazione, con problemi annessi, vorrei sapere com'è la qualità della vita, piuttosto che eventuali rapporti tra stipendio e costo della vita
    il tempo si fa i fatti suoi

  7. #7
    Originariamente inviato da JackBabylon
    Ma almeno ci sei stata? Non per niente ma prima di pensare di trasferirmi con famiglia e familiari in un'altra nazione, con problemi annessi, vorrei sapere com'è la qualità della vita, piuttosto che eventuali rapporti tra stipendio e costo della vita
    e non solo, vorrei anche sapere come se magna.. come se magna in Irlanda? eh?? non è che passano la sera al bar col birrozzo per dimenticare le tristi cene?
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  8. #8
    Originariamente inviato da JackBabylon
    Ma almeno ci sei stata? Non per niente ma prima di pensare di trasferirmi con famiglia e familiari in un'altra nazione, con problemi annessi, vorrei sapere com'è la qualità della vita, piuttosto che eventuali rapporti tra stipendio e costo della vita
    Bhe direi che è un paradiso ...

    http://forum.html.it/forum/showthrea...4#post10432224


  9. #9
    Originariamente inviato da vificunero
    e non solo, vorrei anche sapere come se magna.. come se magna in Irlanda? eh?? non è che passano la sera al bar col birrozzo per dimenticare le tristi cene?
    Dimenticati casonsei, risutin e polenta con capriolo.
    Abbraccia il culto di patate, cipolle e carne di pecora.

    NeapoliX GNU/Linux
    "Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)

  10. #10
    Originariamente inviato da PinguinoGoloso
    Dimenticati casonsei, risutin e polenta con capriolo.
    Abbraccia il culto di patate, cipolle e carne di pecora.

    umm, non zo
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.