PDA

Visualizza la versione completa : [MEDICI] - hanno sbagliato??

Davide91
08-11-2007, 17:10
Ieri ho fatto un incidente con lo scooter sbattendo contro un muro, xk ero uscito fuori strada (umida -.-)
Di corsa siamo andati in ospedale, mi hanno fatto i raggi e nn avevo nulla di rotto, e abbiamo fatto anche un ecografia alla gamba dove mi ero fatto male, ma non c' stato nessun danno apparte qualche graffio un po' profondo...
Mi dicono di andare a fare una visita il giorno dopo (oggi), ma se volevano ingessarmi la gamba nn dovevo farmela toccare.
Stamattina torno a fare la visita in sala gessi, e il nuovo medico, con ilk solo tocco della mano (-.-) dice che avevo un ematoma e mi INGESSA la gamba.
Gli diciamo che ci hanno sconsigliato l'ingessatura, ma lui ribatte che x 5 giorni.
Alla fine mi inganna dicendo che devo portarla 15 giorni :dott: e mi danno delle punture da fare :nonlodire
Secondo voi giusta l'ingessatura x cos poco?
Lo chiedo perch ho anche la gamba mooolto gonfia e con l'ingessatura mi fa un male cane :master:
Che dite voi? Cosa mi suggerite di fare? :bh: :bh: :bh:
Thx :ciauz:

TeoB
08-11-2007, 17:13
un coglione, prima di ingessare bisogna aspettare che la gamba si sgonfi.

Mio fratello andato con un dito rotto, gli hanno ingessato subito la mano, quando si sgonfiata ha iniziato a ballare nel gesso, e alla fine dei 30 giorni era peggio di prima e gli hanno dovuto mettere dei ferri.

TeoB
08-11-2007, 17:14
Ma poi...per un ematoma c' bisogno di ingessare??? :dott:

kalosjo
08-11-2007, 17:16
Che io sappia si ingessa solo in caso di frattura........

Ma non sono ferrato....

NILLIOOOOOOOOOOOOOOOOO

mame01
08-11-2007, 17:30
Io penso ( da ignorante quale mi stato detto di essere pochi minuti fa) che i medici Italiani sono nella maggior parte una specie nata dall'incrocio tra carnauser e una foca, un conflitto umano insomma.

:D

Senti me
PAGALO, dagli cento euro poveretto, vedrai che approfondisce la cosa, sono molto sensibili a questi atti di carit, guadagnano talmente poco poverini....

Davide91
08-11-2007, 17:33
LoL , il fatto che con i soldi io ci dovrei aggiustare lo scooter xD ...
Quasi quasi me lo levo da solo visto che mi fa male.. :cry:

mame01
08-11-2007, 17:35
Originariamente inviato da Davide91
LoL , il fatto che con i soldi io ci dovrei aggiustare lo scooter xD ...
Quasi quasi me lo levo da solo visto che mi fa male.. :cry:

guarda io ho trovato medici talmente competenti che non puoi immaginare
basta farsi un mutuo per 6 anni di 500 euro al mese e ti fanno pure i soffocotti tra un poco.

va tranquillo, pagali, vedrai che si ricordano pure la parola PROFESSIONALITA'

torejx
08-11-2007, 17:35
Originariamente inviato da TeoB
Ma poi...per un ematoma c' bisogno di ingessare??? :dott:
sinceramente la prima volta che sento una cosa del genere :confused:

mame01
08-11-2007, 17:36
Originariamente inviato da torejx
sinceramente la prima volta che sento una cosa del genere :confused:

la settimana scorsa i medici di un ospedale qui vicino a me hanno dato la morfina al pap di una mia amica prima ancora di diagnosticare un tumore alla prostata.

beh che gentili che sono stati ne??

nillio
08-11-2007, 17:37
Originariamente inviato da kalosjo
Che io sappia si ingessa solo in caso di frattura........

Ma non sono ferrato....

NILLIOOOOOOOOOOOOOOOOO

Ecco nillio.

Nillio non un ortopedico e neanche un medico; del resto 'secondo voi' da fucilazione, come richiesta, in un forum che tratta di DTP.

Vai a consulto da un altro dannato laureato in medicina, no 'secondo voi' :nonlodire

Loading