PDA

Visualizza la versione completa : BancaMercato

s|n3
08-11-2007, 17:11
http://www.repubblica.it/interstitial/interstitial1015695.html

sanpaolo e intesa si sono fuse....unicredit s'è pappata capitalia, Banca Lombarda con BPU, e ora che MPS s'è accaparrata Antonveneta secondo me lavoro ancora per un annetto almeno :yuppi: :yuppi:

questo per dire: è una tristezza lavorare in un mercato dove, se la tua azienda sta per essere comprata da qualcun altro, te lo vieni a sapere a trattativa chiusa.

fino a poco fà si vociferava che MPS avrebbe comprato Credem....ora scopriamo che era solo per distogliere l'attenzione dal vero obiettivo, antonveneta....e mentre i dipendenti del finto bersaglio gioiscono per lo scampato pericolo quelli del vero cominciano a preoccuparsi per il loro lavoro.

vabbè saremo i prossimi

uffi

galz
08-11-2007, 17:18
Originariamente inviato da s|n3
vabbè saremo i prossimi

Sarei più preoccupato se non mi aggregassi Il piccolo muore, dentro al grande gruppo resti vivo e continui a lavorare...
Fino ad ora dalle grosse fusioni sono uscite pochi licenziamenti :bhò:

maucirano
08-11-2007, 17:20
Da "incorporato" (la prima che hai citato) ti posso dire che per ora le cose non sembrano così tragiche.

Capita di dover cambiare lavoro, cambiare capi. Ma cmq rimani in gioco ed è importante.

Che poi sulla carta è tutto già fatto, mentre nel pratico è ancora tutto da fare, il futuro mi darà torto o ragione.

Ho parlato in codice, lo so.

galz
08-11-2007, 17:23
Originariamente inviato da maucirano
Che poi sulla carta è tutto già fatto, mentre nel pratico è ancora tutto da fare, il futuro mi darà torto o ragione.

Mica tanto... Da voi cisono ancora un sacco di cose da fare, da decidere, si continuano a spostare uffici e responsabilità da qui a lì... Alla fine non è ancora stato deciso nulla :dottò:

s|n3
08-11-2007, 17:37
ok.....vero...non finisci in mezzo ad una strada. Ma io non voglio cambiare lavoro, non voglio cambiare capi, non voglio essere mangiato da una banca più grande :fagiano:

quello che faccio ora, per tutta una serie di ragioni, è il lavoro dei miei sogni. e non voglio cambiare nulla perchè qualcuno compra la mia banchetta preferita :cry: :cry:

galz
08-11-2007, 17:38
Originariamente inviato da s|n3
ok.....vero...non finisci in mezzo ad una strada. Ma io non voglio cambiare lavoro, non voglio cambiare capi, non voglio essere mangiato da una banca più grande :fagiano:
se non ti accorpi muori, resti fuori mercato... e vai in mezzo ad una strada :stordita:

torejx
08-11-2007, 17:44
Originariamente inviato da galz
se non ti accorpi muori, resti fuori mercato... e vai in mezzo ad una strada :stordita:

miki.
08-11-2007, 18:09
pensa a me che mi hanno assunto, poi dopo nemmeno un mese mi vengono a dire che hanno inglobato un'altra azienda e che c'e' la possibilita' che qualcuno venga licenziato :stordita:

galz
08-11-2007, 18:10
Originariamente inviato da miki.
pensa a me che mi hanno assunto, poi dopo nemmeno un mese mi vengono a dire che hanno inglobato un'altra azienda e che c'e' la possibilita' che qualcuno venga licenziato :stordita:
ma niente niente che porti un filino di sfiga, eh? :stordita:

miki.
08-11-2007, 18:12
Originariamente inviato da galz
ma niente niente che porti un filino di sfiga, eh? :stordita:

beh, ma in questo caso e' perche' hanno inglobato un'altra azienda, e quindi per non licenziare tutti dell'altra aziende forse qualcuno di questa viene cacciato.

e al massimo la sfiga me la porto da solo :stordita:

Loading