Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Pagina lenta e a sinistra!!

Ragazzi innanzi tutto ciao a tutti, è un po' che sbircio in questo bellissimo forum, quindi innanzi tutto complimenti, specialmente per le guide.
    Stò tentando di fare il sito della mia band www.neverbefore.it, non ho nessun tipo di esperieza come web designer e mi stò dilettando con prodotti adobe.
    Ho fatto queste pagine con Flash website design, però ho dei problemi, magari se mi date delle dritte risolvo.
    1 la pagina è tutta a sinistra, non riesco ad ottimizzarla con la risoluzione 1024x768
    2 E' lentissimo
    3 L'applicativo non mi fa modificare le pagine successive ma solo il default!!

stò andando al manicomio, qualche buon'anima mi può aiutare?
    Grazie

link non funzionante

ciao priuus, innanzitutto benvenuto

Se hai deciso di usare flash per il tuo sito, ti consiglio di postare nella sezione flash, comunque:

la musica sarebbe meglio farla caricare esternamente dopo avere caricato la pagina
    togli il refresh ad ogni pagina.. lento e noioso il fatto che la musica viene ricaricata ogni volta..
    togli gli effetti sonori e visivi.. pesanti e a mio giudizio nemmeno troppo belli alla vista.
    per fare le animazioni, non usare il motion tweening ma cerca di usare AS..

questo per iniziare.. poi se vogliamo parlare di usabilità e di altre cosucce, è tutto un altro discorso.

in bocca al lupo per il tuo sito!
    Fantasy sets our boundaries...
    www.webartists.it

@matteo.mm

il link ha una virgola alla fine da togliere..

il link: www.neverbefore.it
    Fantasy sets our boundaries...
    www.webartists.it

vero scusa!!!

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Originariamente inviato da evan75
    @matteo.mm

il link ha una virgola alla fine da togliere..

il link: www.neverbefore.it
    tolta

spostato flash

Grazie a tutti per le dritte.
    Evan ascolta, purtroppo penso che quel che mi consigli non possa farlo in quanto stò usando una versione trial di Flash Website design e non mi permette di fare molte cose.
    La mia intenzione è di lasciare il form principale per tutte le pagine e di mettere i contenuti nel riquadro dove al momento vedi quel logo.
    Clccando su galleria compaiono le foto, su stampa gli articoli, su contatti le mail e così via, molto semplice.
    Pensi che questo prodotto non sia adatto a fare quel che mi serve?
    In tal caso cosa mi consigli utilizzare?
    grazie

Permessi di invio