Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Recuperare Hard Disk danneggiato

Ho un hard disk da 250 Gb che ha alcuni settori danneggiati.

ho effettuato il test con Disk Checker.

Siccome è praticamente nuovo (ha quasi 3 anni, ma è stato usato pochissimo) vi chiedevo se conoscete un software o qualche procedura particolare che mi permetta o di recuperare i settori danneggiati (e per questo penso che la soluzione potrebbe essere una formattazione a basso livello) oppure di "istruire" l'hard disk facendo in modo che non consideri poù i settori danneggiati (nel senso che non li utilizzi più per memorizzare i dati)...

Sapete se è possibile?
    se vedi nero,
    spara a vista

Utente di HTML.it
    Dovrebbe bastare il classico scandisk.

Altrimenti cerca sul sito del produttore.

Utente di HTML.it L'avatar di mardux
    knoppix live cd ha al suo interno parecchie utility adatte a questo scopo. prova a vedere sul sito se c'è quella che fà per te..
    L'italia è una repubblica mediatica basata sulla corruzione e sulla mafia.

"Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.

Originariamente inviato da mardux
    knoppix live cd ha al suo interno parecchie utility adatte a questo scopo. prova a vedere sul sito se c'è quella che fà per te..
    sembrerò stupido, ma non riesco a trovare la lista di software/pacchetti presenti nella distribuzione!

nel mentre sto facendo uno scandisk, poi c'è già il software della Seagate pronto per partire appena finisce lo scandisk..
    se vedi nero,
    spara a vista

Permessi di invio