Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Precompilare un form con dominio attuale

Ciao ragazzi, sono un programmatore asp e per la prima volta mi è capitato di modificare una pagina asp.net... purtroppo non so dove mettere mani.

In particolare ho un campo di un FORM

<asp:TextBox ID="txtUsername" Runat="server" CssClass="ME_TextField" style="width:170px"></asp:TextBox>

E dovrei visualizzare dentro questo form "postmaster@dominio.it"

ovviamente dominio.it viene ricavato dall'url, come posso fare? non so proprio da dove cominciare.....

potrei inserire una porzione di codice asp (che mi restituisce appunto dominio.it) dentro questo form? in questo caso riuscirei a farlo alla grande...

Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    con Request.Url.Host
    I got the remedy

come posso implementarlo? non so se si è capito ma non conosco neanche l'ABC ehehe

Originariamente inviato da pazzodaniele
    come posso implementarlo? non so se si è capito ma non conosco neanche l'ABC ehehe
    quello che ho scritto è una istruzione C#.
    a questo punto ti conviene tornare al asp perchè credo che sia l'unica soluzione anche se brutta...
    I got the remedy

no forse non ci siamo capiti..io lavoro solo in asp e ormai continuerò cosi (sono a fine carriera ) il problema è che devo modificare solo questo form di una pagina asp.net di un softwrae che abbiamo installato sul server.... non mi importa capire come e perchè, devo visualizzare in quel campo

postmaster@xxxx.xx

se puoi darmi una mano di spedisco un caffè

come faccio a dirti dove inserire quella riga se non sò come è fatta questa pagina che contiene la form ?
    ho capito che bisogna far vedere il dominio nella textbox ma quando deve succedere ciò ? all'evento pag_load della pagina oppure quando si preme un pulsante....?
    se vuoi posta la pagina aspx con il relativo file aspx.cs cosi' vedo.... altrimenti non saprei darti un aiuto.

dovrebbe essere cosi':