Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Precompilare un form con dominio attuale

Ciao ragazzi, sono un programmatore asp e per la prima volta mi è capitato di modificare una pagina asp.net... purtroppo non so dove mettere mani.

In particolare ho un campo di un FORM

<asp:TextBox ID="txtUsername" Runat="server" CssClass="ME_TextField" style="width:170px"></asp:TextBox>

E dovrei visualizzare dentro questo form "postmaster@dominio.it"

ovviamente dominio.it viene ricavato dall'url, come posso fare? non so proprio da dove cominciare.....

potrei inserire una porzione di codice asp (che mi restituisce appunto dominio.it) dentro questo form? in questo caso riuscirei a farlo alla grande...

Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    con Request.Url.Host
    I got the remedy

come posso implementarlo? non so se si è capito ma non conosco neanche l'ABC ehehe

Originariamente inviato da pazzodaniele
    come posso implementarlo? non so se si è capito ma non conosco neanche l'ABC ehehe
    quello che ho scritto è una istruzione C#.
    a questo punto ti conviene tornare al asp perchè credo che sia l'unica soluzione anche se brutta...
    I got the remedy

no forse non ci siamo capiti..io lavoro solo in asp e ormai continuerò cosi (sono a fine carriera ) il problema è che devo modificare solo questo form di una pagina asp.net di un softwrae che abbiamo installato sul server.... non mi importa capire come e perchè, devo visualizzare in quel campo

postmaster@xxxx.xx

se puoi darmi una mano di spedisco un caffè

come faccio a dirti dove inserire quella riga se non sò come è fatta questa pagina che contiene la form ?
    ho capito che bisogna far vedere il dominio nella textbox ma quando deve succedere ciò ? all'evento pag_load della pagina oppure quando si preme un pulsante....?
    se vuoi posta la pagina aspx con il relativo file aspx.cs cosi' vedo.... altrimenti non saprei darti un aiuto.

dovrebbe essere cosi':
    txtUsername.Text = Request.Url.Host;
    I got the remedy

no mi basta farlo vedere direttamente quando si apre la pagina, è un campo precompilato niente di piu semplice.....

no mi basta farlo vedere direttamente quando si apre la pagina, è un campo precompilato niente di piu semplice.....
    apri il file con estensione .cs che sarebbe il codice della pagina. se questo file non esiste probabilmente chi ha fatto quella pagina avrà inserito il codice nella pagina aspx.
    dentro al file cs o al aspx ci sarà sicuramente...

protected void Page_Load(object sender, EventArgs e)
    {

}

confermi...?
    I got the remedy

nella parte iniziale c'è

<%@ Register TagPrefix="uc1" TagName="uscStyleHeader" Src="Controls/uscStyleHeader.ascx" %>
    <%@ Register TagPrefix="uc2" TagName="uscLanguageToken" Src="Controls/uscLanguageToken.ascx" %>
    <%@ Page Language="vb" AutoEventWireup="false" Codebehind="login.aspx.vb" Inherits="NETWebAdmin.HooDoo.Login" %>

può aiutarti?

nella parte iniziale c'è

<%@ Register TagPrefix="uc1" TagName="uscStyleHeader" Src="Controls/uscStyleHeader.ascx" %>
    <%@ Register TagPrefix="uc2" TagName="uscLanguageToken" Src="Controls/uscLanguageToken.ascx" %>
    <%@ Page Language="vb" AutoEventWireup="false" Codebehind="login.aspx.vb" Inherits="NETWebAdmin.HooDoo.Login" %>

può aiutarti?
    si mi aiuta
    allora il file si chiama "login.aspx.vb". significa che è stato fatto in linguaggio vb che io non conosco bene cmq, provo ad aiutarti lo stesso

nel file devi cercare
    Protected Sub Page_Load(ByVal sender As Object, ByVal e As EventArgs)
    ....

deve diventare cosi':

Protected Sub Page_Load(ByVal sender As Object, ByVal e As EventArgs)
    txtUsername.Text = Request.Url.Host
    .....

prova...
    I got the remedy

Permessi di invio