Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 47

Discussione: Ryanairisti, a me

  1. #1

    Ryanairisti, a me

    ......qualcuno lavora in ryanair?
    Qualcuno ci vola spesso?

    Sapete dirmi se sulle dimensioni del bagaglio a mano sono fiscalissimi (parliamo di 5-10 cm su un lato, lasciandogliene comunque 10 su un altro.. volume quasi pari.. un pelo di più)????






  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    Fino ad ora no. Non sono per niente fiscali.

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    basta che entri nella macchina a raggi x
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4
    Originariamente inviato da miki.
    basta che entri nella macchina a raggi x
    lol.. non so quanto sia grande.. ma penso di sì..

    fai conto che ha la forma di un parallelepipedo...



    e il lato a (lunghezza) dovrebbe essere massimo 55 e volendo lo faccio stare nel limite (basta non usare una tasca che ho su una delle facce quadrate).. gli altri due lati dovrebbero essere 40 e 20 (suppongo a scelta) ma sono b (larghezza) 30 e c (altezza) 28...

    io non penso facciano problemi.. ma visto che ryanair si attacca ad ogni cosa per gonfiare quel biglietto da 1 cent...

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da }gu|do[z]{®©
    lol.. non so quanto sia grande.. ma penso di sì..

    fai conto che ha la forma di un parallelepipedo...



    e il lato a (lunghezza) dovrebbe essere massimo 55 e volendo lo faccio stare nel limite (basta non usare una tasca che ho su una delle facce quadrate).. gli altri due lati dovrebbero essere 40 e 20 (suppongo a scelta) ma sono b (altezza) 28 e c (larghezza) 30...

    io non penso facciano problemi.. ma visto che ryanair si attacca ad ogni cosa per gonfiare quel biglietto da 1 cent...
    su ryanair ho visto una portarsi una valigia(!) fino all'aereo, ma prima di salire sulla scaletta, quando se ne sono accorti gli hanno fatto mettere la valigia nella stiva. Te presentati al check-in senza il bagaglio a mano, cosi' sei sicuro che non ti dicono niente, poi dopo lo prendi e vai al metal detector. Ripeto l'unico problema e' se non passa dalla macchina a raggi x, altrimenti per il bagaglio a mano non ci sono problemi.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Ti stai facendo dei trip assurdi guido.
    L'ultima volta mi sono fatto Valencia - Roma con 6 buste a mano e lo zainetto che pesava 15 kili.

  7. #7
    Originariamente inviato da miki.
    su ryanair ho visto una portarsi una valigia(!) fino all'aereo, ma prima di salire sulla scaletta, quando se ne sono accorti gli hanno fatto mettere la valigia nella stiva. Te presentati al check-in senza il bagaglio a mano, cosi' sei sicuro che non ti dicono niente, poi dopo lo prendi e vai al metal detector. Ripeto l'unico problema e' se non passa dalla macchina a raggi x, altrimenti per il bagaglio a mano non ci sono problemi.
    beh.. dovrebbe passare.. no?

    eccede giusto di 8 cm da un lato.. lasciandogliene 10 da n'altro..

    cmq grazie della dritta... faccio il checlkin lasciando i bagagli ad un accompagnatore che sta lontano.. :ghghgh:

    se passa dalla macchina a raggi x poi non se ne accorgono più.. perchè 'na cosa è vedere una con na valigia.. n'altro un borsone che eccede di pochi cm...

  8. #8
    Originariamente inviato da DydBoy
    Ti stai facendo dei trip assurdi guido.


    Lo so.. è che la ryanair è all exclusive

    non ho mai volato con loro.. ma so che anche per chiamare il callcenter, per esempio, paghi un sacco.. cercano di recuperare soldi come je pare... però effettivamente per 8 cm 'nsomma...

  9. #9
    miki.. riguardo il tuo trucchetto di saltare il controllo del bagaglio a mano... ma non è che poi sulla carta di imbarco ci scrivono qualcosa quando fai il check in, e poi quando dai la carta di imbarco qualcuno legge tipo "un bagaglio a mano" "niente bagaglio a mano".. ?

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    L'ultima volta che sono salito su rayanair avevo la valiga a mano

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.