Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 50
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100

    Puntata di Annozero su Enzo Biagi

    bella puntata
    forse una delle meno graffianti ma tra le più belle da seguire

    l'unica cosa che non capisco è cosa ci faccia la mentana a dire che è colpa di berlusconi e che berlusconi è un'anomalia che è vergognoso che abbia negato l'editto bulgaro che...
    insomma... mentana da quando ha smesso di fare il burattino paraculo?

  2. #2
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    sorprendente l'attacco del cardinal Tonini a Berlusca, che senza nominarlo lo ha definito "indegno di essere umano"!
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  3. #3
    purtroppo non lo posso seguire... su 7gold c'è un film con Bombolo, Cannavale e Nadia Cassini
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  4. #4

    Re: Puntata di Annozero su Enzo Biagi

    Originariamente inviato da s0r42
    l'unica cosa che non capisco è cosa ci faccia la mentana a dire che è colpa di berlusconi e che berlusconi è un'anomalia che è vergognoso che abbia negato l'editto bulgaro che...
    insomma... mentana da quando ha smesso di fare il burattino paraculo?
    considerando che gli hanno tolto il TG5 prima della campagna elettorale per le ultime politiche, direi che tanto burattino non doveva esserlo

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100

    Re: Re: Puntata di Annozero su Enzo Biagi

    Originariamente inviato da NyXo
    direi che tanto burattino non doveva esserlo
    dove sei stata dal 2000 ad ora?

    diciamo che mentana è stato uno dei protagonisti nel periodo dell'editto
    il fatto che sia stato sostituito al massimo significa che rossella era più genuflesso

    dopo il trattamento che le ha riservato al tg5 mi domando come faccia la guzzanti a non saltargli alla gola

  6. #6

    Re: Re: Re: Puntata di Annozero su Enzo Biagi

    Originariamente inviato da s0r42
    dove sei stata dal 2000 ad ora?

    diciamo che mentana è stato uno dei protagonisti nel periodo dell'editto
    il fatto che sia stato sostituito al massimo significa che rossella era più genuflesso

    dopo il trattamento che le ha riservato al tg5 mi domando come faccia la guzzanti a non saltargli alla gola
    Mentana e' di sinistra

    e la Guzzanti a me sta sui maroni. ma non e' che l'opinione che uno ha della Guzzanti sia poi cosi' fondamentale per la scelta del partito da votare

  7. #7
    ma le labbra della Lilli Gruber sono sempre state così turgide e voluminose?

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100

    Re: Re: Re: Re: Puntata di Annozero su Enzo Biagi

    Originariamente inviato da NyXo
    Mentana e' di sinistra
    da quando?

    e la Guzzanti a me sta sui maroni. ma non e' che l'opinione che uno ha della Guzzanti sia poicosi' fondamentale per la scelta del partito da votare
    eh?
    mi pare un'ottimo argomento, ma per un'altra discussione

    io mi riferivo al fatto che durante i giorni dell'editto i mezzi televisivi di berlusconi erano in piena attività
    la guzzanti fu intervistata da mentana a proposito di questo argomento
    alla sera quando andò in oda il servizio era stato montato e tagliuzzato in modo da far capire che lei fosse daccordo sulla cacciata di biagi e luttazzi (la parte di santoro era stata tagliata)
    durante l'intervista erano presenti alcune persone del suo staff d un giornalista di repubblica che hanno confermato la manipolazione mediatica

    a quel punto la guzzanti si mise a fare bordello in tv e sui giornali, e mentana allora mandò una versione ulteriormente manipolata dell'intervista in cui si vedeva qualche altra scena in cui lei faceva una papera e faceva qualche battuta
    naturalmente omettendo le parti in cui diceva di essere solidale con i cacciati
    l'effetto di questo approfondimento del tg5 fu quello di sputtanare ulteriormente la guzzanti, accusata tra le altre cose di stare facendo un film e di cercare pubblicità con mezzucci
    da quella volta fu presa di punta e sputtanata ad ogni occasione

    questo è il giornalista equilibrato e di sinistra che di lavoro manipola le informazioni per orientare l'opinione pubblica a favore del suo padrone


    e adesso questa persona che è stato uno degli strumenti dell'insabbiamento sta la a dire che è stata una vergogna

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150
    Originariamente inviato da jamesev
    purtroppo non lo posso seguire... su 7gold c'è un film con Bombolo, Cannavale e Nadia Cassini
    Ai tuoi interventi non ti risponde nessuno



    Guarda Bombolo, va.

  10. #10

    Re: Re: Re: Re: Re: Puntata di Annozero su Enzo Biagi

    Originariamente inviato da s0r42
    da quando?
    da sempre. ed e' anche interista

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.