Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

frasi duplicati, plagio..

è un piccolo sfogo, giri per le tue keyword su google e trovi siti ( ne ho trovato uno aperto da pochissimi giorni ) che ti copiano..

quanto mi sta facendo incazzare.. non il testo copiato ma piccole soluzioni, che sono proprio quelle su cui hai lavorato di più, la posizione delle keyword, alcune frasi scritte appositamente, i vari title ...

mi stanno davvero girando.. non è il primo sito ovviamente.

alcuni possono dire: vanne fiero perchè se ti copiano significa che hai un bel sito

intanto queste cose mi danno tantissimo fastidio

/sfogo-off/

Su internet copiare è la norma, purtroppo.
    Su 100 cose, 10 sono originali, forse meno.

Consolati pensando che qualcosa l'avrai copiata pure tu...

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    xnavigator mi spiace perchè cmq c'è fastidio se ti copiano... è inutile negare.

se vuoi ridere... pensa che di recente ho ricevuto una mail ed all'interno di questa mail c'era un invito e nell'invito leggo una frase (20-25 parole) che non mi è nuova.
    copio\incollo la fease e trovo che l'ho usata io come incipit per presentare lo stesso argomento su un mio sito. la MIA frase ha almeno 2 anni di anzianità.

...e scorrendo i risultati di google vedo che la stessa frase è stata usata anche altrove: da un senatore in un' interrogazione parlamentare al ministro della difesa
    alèèèèè
    1... 2... 3... prova

ma, almeno il tuo sito si trova prima di chi ti ha coipiato?

poi, ricorda che non sempre una frase uguale significa "copia/incolla"...
    Ciao!

è nato da pochissimo se mi avesse anceh superato in serp non avrei scritto che mi dava leggernmetne fastidio..

i dati del registrar nenache a dirlo sono fasulli. ho provato a chiamare il numero ma risulta inesistente e la via specificata non dovrebbe esistere nel comune che hanno scritto.

[ approposito c'è un 3d per la registrazione di un marchio ? ]

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    lol

guarda, una volta stavo controllando i referral di un sitoaborto fatto anni fa, ma cmq posizionato per chiavi secche.

Noto alcuni forumelli che lo citavano.. e qualche accesso diretto ad un'immagine.

Una mi era nota, particolarmente gradita da chi cercava "novità" ed apprezzava la grafica (insulsa..) che avevo fatto.
    Ma questa immagine nn ea mai stata deeplinkata..

vado a vedere... LOL

sito di una ditta, un negozietto, che vendeva la stessa roba del mio (ps: il mio negozio è inesistente! lol). si son fatti fare il sito dalla blablawebagency (si quelle con mission in prima pagina, "siamo uno staff preparato e aggiornato" ai contatti ecc ecc.. con tanto di immagini di webfarm, serveroni, donnine occhialute "chiamaci!".. insomma le peggiori).

Pecato che il webmastaH abbia COPINCOLLATO le pagine del mio sito!

LOL!

Ovviamente il coprofago pensava che bastava quel testo, per quanto oculato e pesato, per andare in prima pagina.. dove mi aveva trovato.

La cosa piu bella, ma davvero era da screenshottare, era che .. in alcune pagine si era dimenticato di sostituire il nome dell'azienda! bauhahuahu

E sicoome avevo dato un nome di fantasia, mettiamo bollicine, era davvero carino sentire che "noi di bollicine siamo un'azienda seria leader nel settore"

bauahuahuahu

non ho chiamato la web agency.. nuooooo! ho chiamato il tipo del sito. Spiegandogli che si è fatto fregare soldi da gente che copincolla testi e li schiaffa in template gia fatti.

Ma che bel cazziatone si sara preso il webmastaH?
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Io avrei cambiato l'immagine con una di un bel donnone nudo!

Ciao!

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    se può interessare...

"Plagiarism Finder"
    With this app you can compare term papers with the Web to find similarities
    http://www.m4-software.de/en-produkte.htm
    1... 2... 3... prova

Re: frasi duplicati, plagio..

Originariamente inviato da xnavigator
    è un piccolo sfogo, giri per le tue keyword su google e trovi siti ( ne ho trovato uno aperto da pochissimi giorni ) che ti copiano..

quanto mi sta facendo incazzare.. non il testo copiato ma piccole soluzioni, che sono proprio quelle su cui hai lavorato di più, la posizione delle keyword, alcune frasi scritte appositamente, i vari title ...

mi stanno davvero girando.. non è il primo sito ovviamente.

alcuni possono dire: vanne fiero perchè se ti copiano significa che hai un bel sito

intanto queste cose mi danno tantissimo fastidio

/sfogo-off/
    No,non credo che ci sia da andare fier se ti copiano i contenuti,anzi.

Purtroppo succede un po a tutti e anche se si chiudono le porte o gli Ip (con .htaccess) e' difficile riuscire a bloccare tutto.

Credo che una buona strategia puo' essere quella di bloccare tutto un range di Ip o addirittura tutti gli Ip e le provenienze non italiane (a parte i search)

Se sviluppi un siti italiano e blocchi tutti gli Ip che provengono da altre nazioni puoi arginare il fenomeno ma non certamente debellarlo definitivamente.

Ma immagino che essendo un esperto del campo tu ci abbia gia' pensato.

Fare causa o contattare i gestori dei siti (quando non sono irrintracciabili) porta via molto tempo e non e' la soluzione migliore.

Permessi di invio