Da queste voci cosa si evince? che le chiamate sui fissi a gratis ce le ho solo dal telefono normale, su quello aggiuntivo (il cordless credo), su tutti e due? su nessuno?* Alice Voce attiva sul numero personale aggiuntivo, da abbinare al cordless Dect Aladino VoIP. Fai così fino a 2 telefonate esterne contemporanee.
* Alice Voce No Problem Plus per chiamare gratis a qualsiasi ora e senza limiti, tutti i telefoni fissi.
* Aladino VoIP, il cordless facile da configurare, per chiamare in VoIP
* Alice Voce Friends gratis sul tuo numero aggiuntivo per Telefonare, inviare SMS e MMS verso i tuoi amici della community Alice Voce.
"Alice Voce", "alice voce no problem plus", "alice voce friends"... ma che è sto fumo negli occhi??
inoltre "TUTTO INCLUSO"... ma non è ingannevole? con una navigazione nemmeno troppo rapida mica si trova la dicitura che c'è da pagare anche il canone...
ho fatto l'abbonamento per i mei perché non sono coperti da provider alternativi validi (c'è solo tele2 mi pare ma abbiamo avuto brutte esperienze anche con il customer care!!) e per altri motivi...

Rispondi quotando