Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Situazione strana

Situazione strana

Ragazzi sono in questa situazione... Ho una textbox poi ho un pannello dentro il quale sono inserite un'altra textbox e un bottone. Qualcuno mi saprebbe spiegare perchč quando scrivo nella prima textbox e spingo invio mi prende l'invio sul testo del pannello?? Quel tasto non c'entra niente con la prima textbox...deve azionarsi al solo invio sulla seconda textbox... L'invio sulla prima textbox devo solo scatenarmi un evento che ho messo in textBox.textChanged punto e basta. Aiuto! Thanks!

se č multiline č ovvio che vada a capo >_<

spiega meglio :P
    Fiore Bat - www.bcscommunity.it

No...La pressione del tasto invio dopo la digitazione sulla prima textbox mi scatena l'evento del click del bottone dentro il pannello! Ecco perchč č strano! In che modo sono legate le due cose??

Utente di HTML.it L'avatar di Franz78
    Controlla se al primo tasto č legato l'evento del secondo...se hai fatto copia incolla per creare i due tasti puo' succedere...

Quello che ti accade č normale. La pressione del tasto invio su un textbox all'interno di un form ne scatena il submit. Nel tuo caso il pulsante che fa submit del tuo form č il button in fondo al pannello. Dovresti scrivere una funzione javascript da applicare a quel textbox che intercetti la pressione del tasto invio e ne annulli l'esecuzione.

Originariamente inviato da Franz78
    Controlla se al primo tasto č legato l'evento del secondo...se hai fatto copia incolla per creare i due tasti puo' succedere...
    Potrebbe essere che abbia fatto copia incolla... ma come faccio a verificare se le due cose sono legate??

Originariamente inviato da Sgro
    Quello che ti accade č normale. La pressione del tasto invio su un textbox all'interno di un form ne scatena il submit. Nel tuo caso il pulsante che fa submit del tuo form č il button in fondo al pannello. Dovresti scrivere una funzione javascript da applicare a quel textbox che intercetti la pressione del tasto invio e ne annulli l'esecuzione.
    Senz'altro sono nello stesso form... Ma comeč possibile fargli fare solo l'evento textchanged e non il submit?

Ma vaffa....
    Non era abilitato l'Autopostback nelle proprietą della TextBox!!!!

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Originariamente inviato da kontimatteo
    No...La pressione del tasto invio dopo la digitazione sulla prima textbox mi scatena l'evento del click del bottone dentro il pannello! Ecco perchč č strano! In che modo sono legate le due cose??
    dalla clausola Handles della Sub che fa da gestore dell'evento Click ...

Permessi di invio