Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 42
  1. #1

    Simona Ventura: "Uno così è un figlio di p..."

    Ma che contessa
    Tanto clamore ha destato la frase pronunciata ieri sera da Simona Ventura a L’isola dei famosi: “Uno così è un figlio di puttana“.
    I fatti: dopo l’abbandono di Karen Picozzi e l’arrivo in studio della stessa, si è parlato anche delle dichiarazioni di un ex fidanzato della Picozzi rilasciate ad un settimanale qualche giorno dopo l’inizio dell’Isola. Dichiarazioni cattivelle, che hanno ovviamente portato all’ex un po’ di luce riflessa.
    Lo stesso ex era stato anche citato da Karen quand’era ancora sull’Isola, tanto che la Ventura aveva pensato che tali dichiarazioni fossero state riportate alla diretta interessata da uno degli ultimi arrivati, Victoria Petroff o Ivan Cattaneo (tra un pianto e l’altro). Non era così però: la Picozzi, conoscendo probabilmente la sete di visibilità dell’ex, aveva subodorato un possibile tentativo di farsi pubblicità da parte di quest’ultimo.

    Durante la diretta di ieri sera, l’argomento dichiarazioni dell’ex ha “scaldato” a tal punto la ventura che ha definito “figlio di puttana” chi chiama un settimanale per screditare una persona appena questa raggiunge un minimo di popolarità.
    Inutile dire che la frase ha avuto alcune conseguenze. La prima, la telefonata in diretta proprio del soggetto in questione (visibile sul sito Rai.tv), adirato per quanto detto dalla Ventura. Simona però non si è lasciata “piegare” e non solo non ha chiesto scusa, ma ha aggiunto benzina sul fuoco sostenendo che lei stava solo generalizzando e che se lui si è sentito chiamato in causa, probabilmente è davvero “in quel modo lì“.
    Il linguaggio utilizzato dalla Ventura potrebbe però portarle altre conseguenze. Si trattava pur sempre di una prima serata, di un programma che tra l’altro non ha alcun divieto di visione da parte di un pubblico giovane.
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  2. #2
    ovviamente sono tutte cose naturali e spontanee non studiate a tavolino eh
    Il presidente del Catania Pulvirenti dopo gli scontri del 04/02/07 in Catania-Palermo:
    "E' sicuramente colpa dei tifosi del Palermo xkè finkè non sono entrati allo stadio non è successo niente.Non mi interessa quello ke dice Foschi xkè lui è di parte".
    >--U me spaziu e curnutu cu mu tuacca<--

  3. #3
    Non mi piace il modo di condurre un programma della Ventura.
    Si fa bella con gli applausi del pubblico dopo scontate prese di posizione.
    Che brutta televisione...
    "Na' sedia te vojo tirà!"

  4. #4
    Ci sei mancato
    il tempo si fa i fatti suoi

  5. #5
    Originariamente inviato da JackBabylon
    Ci sei mancato
    bazzico un po' il forum php e cms in questi giorni e quindi passo di qui a salutare
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  6. #6
    Originariamente inviato da netghost
    bazzico un po' il forum php e cms in questi giorni e quindi passo di qui a salutare
    Hai avvertito colenzo? Da quando sei partito non è più lo stesso
    il tempo si fa i fatti suoi

  7. #7
    Originariamente inviato da JackBabylon
    Hai avvertito colenzo? Da quando sei partito non è più lo stesso
    Ho visto, è diventato un impegnato uomo di sinistra, ora non sa più se votare prodi o veltroni. Povero ragazzo
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  8. #8
    Originariamente inviato da JackBabylon
    Ci sei mancato
    Ti giuro che no.
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  9. #9
    Originariamente inviato da netghost
    Ho visto, è diventato un impegnato uomo di sinistra, ora non sa più se votare prodi o veltroni. Povero ragazzo


    (ah quando ci sarà la nuova campagna elettorale devi essere presente, è necessario che il tuo occhio attento colga tutte le sfumature dei cartelloni )


    @sergiao, ma se l'altra volta piangevi
    il tempo si fa i fatti suoi

  10. #10
    Originariamente inviato da JackBabylon


    (ah quando ci sarà la nuova campagna elettorale devi essere presente, è necessario che il tuo occhio attento colga tutte le sfumature dei cartelloni )


    @sergiao, ma se l'altra volta piangevi
    cioè, entro pasqua si vota e l'ulivo non sarà un simbolo di partito/casta che si prenderà bastonate grazie alle minchiate* dei suoi ministri, ma il simbolo della riconciliazione tra il popolo e Dio?




    *Mastella, Padoa Schioppa, Ferrero, etc???
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.