Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667

    doppia controversia paypal+ebay - come mi muovo?

    ragazzi datemi una mano perchè inizio ad innervosirmi

    PREMESSA
    a metà settembre compro un oggettto comprato su ebay (pago con paypal, il venditore è negli USA ed è un powerseller con migliaia di feedback positivi). pago il giorno stesso e il giorno dopo sono avvisato che il pacchetto è partito.

    CONTROVERSIA PAYPAL (MIA)
    dopo circa 35 giorni poichè non avevo ricevuto ancora nulla e poichè il venditore non aveva risposto a 2 miei messaggi privati (via ebay) ho avviato una controversia per oggetto non ricevuto su ebay. è bene dire che nella procedure all' apertura della controversia ebay mi ha consigliato mediante un link diretto ad aprire una controversia tramite paypal .
    e così ho aperto una controversia con paypal.

    CONTROVERSIA EBAY (SUA)
    ma cosa fa questo qui? il tizio mi risponde sulla controversia su paypal e poi ha l' ardire di aprire(!!) su ebay una controversia per oggetto non pagato. :berto: ecco cosa ha scritto:
    "An Unpaid Item dispute has been opened.
    Reason given for Unpaid Item: The buyer has not paid for the item.
    Buyer actions reported by seller: Other reason."

    mi è anche arrivato l'ammonimento di ebay...
    come mi muovo?
    1... 2... 3... prova

  2. #2

    Re: doppia controversia paypal+ebay - come mi muovo?

    Originariamente inviato da sparwari
    ragazzi datemi una mano perchè inizio ad innervosirmi

    PREMESSA
    a metà settembre compro un oggettto comprato su ebay (pago con paypal, il venditore è negli USA ed è un powerseller con migliaia di feedback positivi). pago il giorno stesso e il giorno dopo sono avvisato che il pacchetto è partito.

    CONTROVERSIA PAYPAL (MIA)
    dopo circa 35 giorni poichè non avevo ricevuto ancora nulla e poichè il venditore non aveva risposto a 2 miei messaggi privati (via ebay) ho avviato una controversia per oggetto non ricevuto su ebay. è bene dire che nella procedure all' apertura della controversia ebay mi ha consigliato mediante un link diretto ad aprire una controversia tramite paypal .
    e così ho aperto una controversia con paypal.

    CONTROVERSIA EBAY (SUA)
    ma cosa fa questo qui? il tizio mi risponde sulla controversia su paypal e poi ha l' ardire di aprire(!!) su ebay una controversia per oggetto non pagato. :berto: ecco cosa ha scritto:
    "An Unpaid Item dispute has been opened.
    Reason given for Unpaid Item: The buyer has not paid for the item.
    Buyer actions reported by seller: Other reason."

    mi è anche arrivato l'ammonimento di ebay...
    come mi muovo?
    Beh, se hai pagato con PayPal non è difficile dimostrare che la sua controversia è pretestuosa...

  3. #3
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667

    Re: Re: doppia controversia paypal+ebay - come mi muovo?

    Originariamente inviato da Martin
    Beh, se hai pagato con PayPal non è difficile dimostrare che la sua controversia è pretestuosa...
    esatto ed infatti io gli ho risposto sulla controversia ebay che ho già pagato l'oggetto utilizzando PayPal e ho riportato i dettagli di pagamento.

    e mi ha risposto sempre su ebay che:

    "PayPal payment was made, however, the Buyer initiated a PayPal Dispute stating that the order has not been received. It can take 30 days or longer for deliveries in Italy.
    *Nomevenditore* has notified ebay regarding your claim that you have not received your order.
    *Nomevenditore* has proof of shipment, but no proof of delivery. If your payment is refunded back to you, you will receive an UNPAID ITEM STRIKE
    so that there is a record for future Buyers regarding your swift action to make a dispute with PayPal. "

    e cioè?
    1... 2... 3... prova

  4. #4
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    poco fa mi ha scritto questo nella controversia paypal:

    "It is essential that you notify PayPal and *nomevenditore* through this center if you have received your order yet. If you have not, *nomevenditore* will be sending you an insurance claim form that needs to be signed to open the investigation with Italian Customs to see where your package was delivered. Please respond immediately."


    mi manda di nuovo l'oggetto ???

    aiutatemi
    1... 2... 3... prova

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1
    su questo sito nospam è possibile inserire le proprie esperienze riguardanti gli acquisti online

  6. #6
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    Mi metto io nel *nomevenditore* - tra il serio ed il faceto -

    Caxxo Spar... son passati appena 35 gg mica 60! Intanto mi hai bloccato il pagamento di un oggetto che io HO spedito
    Un po' di pazienza no?

    Io ho fatto quel che dovevo, cioè spedire. Ora prima di trattarmi come se ti avessi inciulato, cerchiamo di capire 'ndo sta 'sto pacco e eventualmente c'è pure l'assicurazione...

    Sei il SOLITO italiano che vuol fregarmi perchè pensa di esser furbo, mentre noi ammeregani lavoriamo! Bisnes is bisnes ma tu ti meriti 'nantri 20 anni di Berlusca!
    Vai a piangere nel tuo angoletto e...
    non disturbare i vicini!!

    PS Non sono un esperto di baia anche se qualche acquisto l'ho fatto

  7. #7
    Originariamente inviato da astro
    Mi metto io nel *nomevenditore* - tra il serio ed il faceto -

    Caxxo Spar... son passati appena 35 gg mica 60! Intanto mi hai bloccato il pagamento di un oggetto che io HO spedito
    Un po' di pazienza no?

    Io ho fatto quel che dovevo, cioè spedire. Ora prima di trattarmi come se ti avessi inciulato, cerchiamo di capire 'ndo sta 'sto pacco e eventualmente c'è pure l'assicurazione...

    Sei il SOLITO italiano che vuol fregarmi perchè pensa di esser furbo, mentre noi ammeregani lavoriamo! Bisnes is bisnes ma tu ti meriti 'nantri 20 anni di Berlusca!
    Vai a piangere nel tuo angoletto e...
    non disturbare i vicini!!

    PS Non sono un esperto di baia anche se qualche acquisto l'ho fatto
    Si ma dal 2007, arrivi in ritardo.
    I'll see you on the dark side of the moon

  8. #8
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    Originariamente inviato da astro
    Mi metto io nel *nomevenditore* - tra il serio ed il faceto -

    Caxxo Spar... son passati appena 35 gg mica 60! Intanto mi hai bloccato il pagamento di un oggetto che io HO spedito
    Un po' di pazienza no?

    Io ho fatto quel che dovevo, cioè spedire. Ora prima di trattarmi come se ti avessi inciulato, cerchiamo di capire 'ndo sta 'sto pacco e eventualmente c'è pure l'assicurazione...

    Sei il SOLITO italiano che vuol fregarmi perchè pensa di esser furbo, mentre noi ammeregani lavoriamo! Bisnes is bisnes ma tu ti meriti 'nantri 20 anni di Berlusca!
    Vai a piangere nel tuo angoletto e...
    non disturbare i vicini!!

    PS Non sono un esperto di baia anche se qualche acquisto l'ho fatto
    astro,

    ti farò bannare!

    sappilo
    1... 2... 3... prova

  9. #9
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    ooooooooopssss...

    ci sono cascato

    so sorry

    Edit: Sparwari... no, ma, mi, dai, sai...

    Ma poi com'è finita? Solita ita-figuraccia...

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    1,051
    Originariamente inviato da axsw
    Si ma dal 2007, arrivi in ritardo.
    Beh, come era andata a finire?
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.