Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    Il bubu amore settimanale

    In tendenza con l'innamoramento settimanale di Francesco volevo dire una cosa

    Non è bellissima no!
    Magari non è una fotomodella no no no
    Magari c'ha pure un po' di gobbetta si si si
    Insomma non è la gnocca con cui speri di passare i prossimi 5 minuti della tua vita (anche perchè poi stufa)
    Però è un dio e non c'è niente da fare, se avessi una morosa così penso avrei una grandissima propensione al suicidio.

    Questi questa settimana sono BUBinnamorato di

    Emmanuelle Caplette

    http://it.youtube.com/watch?v=Vn3tGa3bqA0

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    non ho trovato un'altra bassista per rimpiazzare l'ex bubamore

    dobbiamo trovare un bubamore a francesco per questa settimana, m'ha detto che ha un buco libero, non ho capito se era un invito sessuale esplicito e se dovesse riempire la settiamana

  3. #3
    Dovevi essere con me la settimana scorsa.
    Ero a scuola che facevo le mie lezioni teoriche quando bussa alla porta sta bimbetta avrà avuto... boh... 6 anni? Con la nonna, che aspettava il suo maestro per le lezioni di batteria

    Sarà stata alta 1 metro e una banana al massimo, ma dovevi sentire quanto picchiava con gusto

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di goat
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    1,154
    Mmmh, in gamba la vacca.
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    Originariamente inviato da goat
    Mmmh, in gamba la vacca.
    Perchè secondo me la donna quando studia STUDIA, cioè voglio dire, l'uomo deve fare anche del baccano altrimenti non è contento, io 4 o 5 sgasate dopo studio le faccio sempre, invece la donna è perfettina.
    Questa non usa Moeller o tecniche più conosciute, è molto timpanistica come impostazioni, ma c'ha na impostazioni delle mani che fa paura

  6. #6
    Originariamente inviato da mame01
    Perchè secondo me la donna quando studia STUDIA, cioè voglio dire, l'uomo deve fare anche del baccano altrimenti non è contento, io 4 o 5 sgasate dopo studio le faccio sempre, invece la donna è perfettina.
    Questa non usa Moeller o tecniche più conosciute, è molto timpanistica come impostazioni, ma c'ha na impostazioni delle mani che fa paura
    ed è questo che ti ha colpito, porco
    il tempo si fa i fatti suoi

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di goat
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    1,154
    Originariamente inviato da mame01
    Perchè secondo me la donna quando studia STUDIA, cioè voglio dire, l'uomo deve fare anche del baccano altrimenti non è contento, io 4 o 5 sgasate dopo studio le faccio sempre, invece la donna è perfettina.
    Questa non usa Moeller o tecniche più conosciute, è molto timpanistica come impostazioni, ma c'ha na impostazioni delle mani che fa paura
    Si, però è un po' in modalità "palo su per il culo". A me piace vedere un batterista che accompagna la sua performance con il movimento di tutto il corpo.
    Però è brava per essere brava. Sicuramente più in gamba di me...
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    Originariamente inviato da JackBabylon
    ed è questo che ti ha colpito, porco
    no mi ha colpito il portamento di questo groove

    http://it.youtube.com/watch?v=6EWD2w1K1zE

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11
    Originariamente inviato da mame01
    no mi ha colpito il portamento di questo groove

    http://it.youtube.com/watch?v=6EWD2w1K1zE
    Certo che attribuire impression(s) -ci va la "s"- ad alain caron è comico.

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    Originariamente inviato da Gren
    Certo che attribuire impression(s) -ci va la "s"- ad alain caron è comico.

    Green
    scolta

    suona bene??
    si??

    bene, allora quello è che conta, cazzo mi frega se invece di chiamarlo rullante lo chiama RUSPANTE!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.