Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    [Auto] Regalo a mammà per Natale...

    Dopo secoli e secoli anche noi figlioli abbiamo deciso di regalare a mammà una splendida carrozza a motore, di quelle poco inquinanti, poco costose e soprattutto pienamente rispettose delle nefaste e inutili (se non per governi e produttori di automobili) regole antiinquinamento.
    Visto che siamo in tre, si pensava di prendere una bella 500 o 600 usata, una piccolina insomma, che le permetta di girovagare per la città senza troppi problemi, ma queste macchinucce sono fuori normativa Euro 3/4/fagiolo.
    Possibile che se si voglia prendere una macchina usata, anche con 100mila Km non si possa usarla per il divieto di circolazione? Devo per forza spendere 5/7000 euro per una macchina piccina picciò e non solo una modesta quota di tipo 5/600 euro per un regalo a nostra madre????
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  2. #2

    Re: [Auto] Regalo a mammà per Natale...

    Originariamente inviato da netghost
    Dopo secoli e secoli anche noi figlioli abbiamo deciso di regalare a mammà una splendida carrozza a motore, di quelle poco inquinanti, poco costose e soprattutto pienamente rispettose delle nefaste e inutili (se non per governi e produttori di automobili) regole antiinquinamento.


    sul motore però non saprei. metticci un ventilatore.
    Il presidente del Catania Pulvirenti dopo gli scontri del 04/02/07 in Catania-Palermo:
    "E' sicuramente colpa dei tifosi del Palermo xkè finkè non sono entrati allo stadio non è successo niente.Non mi interessa quello ke dice Foschi xkè lui è di parte".
    >--U me spaziu e curnutu cu mu tuacca<--

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233

    Re: [Auto] Regalo a mammà per Natale...

    Originariamente inviato da netghost
    Dopo secoli e secoli anche noi figlioli abbiamo deciso di regalare a mammà una splendida carrozza a motore, di quelle poco inquinanti, poco costose e soprattutto pienamente rispettose delle nefaste e inutili (se non per governi e produttori di automobili) regole antiinquinamento.
    Visto che siamo in tre, si pensava di prendere una bella 500 o 600 usata, una piccolina insomma, che le permetta di girovagare per la città senza troppi problemi, ma queste macchinucce sono fuori normativa Euro 3/4/fagiolo.
    Possibile che se si voglia prendere una macchina usata, anche con 100mila Km non si possa usarla per il divieto di circolazione? Devo per forza spendere 5/7000 euro per una macchina piccina picciò e non solo una modesta quota di tipo 5/600 euro per un regalo a nostra madre????
    prendetele una 600 e poi cacciate i soldi di un impianto GPL risicato
    oppure cercate una matiz usata con imp. GPL già installato ma non la pagherete mai 600eu cmq

    rassegnatevi a cacciarne almeno 2000/3000

    che sono cmq sempre meno di 5/7000...


    cmq sono d'accordo con te.
    stipendi da fame e mille difficoltà.
    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

  4. #4
    Spendere 1500/2000 euro ci stanno pure, il discorso è che non ha senso prendere un'auto non usabile a causa delle normative
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233
    Originariamente inviato da netghost
    Spendere 1500/2000 euro ci stanno pure, il discorso è che non ha senso prendere un'auto non usabile a causa delle normative
    ma guarda io ho dovuto cambiare un auto con 130000km che andava benissimo e ne avrebbe fatti tranquillamente altri 70000 solo per motivi di normativa...
    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

  6. #6
    appunto, è questo il problema, prendere una 600 da 1000/1500 euro la si trova, il problema è non poter circolare
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.