Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
  1. #1

    Transiberiana: esperienze?

    Ciao,

    con un amico stiamo meditando di cominciare a mettere soldi da parte per fare questo viaggio in treno, partendo magari dal Giappone o dalla Mongolia e tornando indietro fino a San Pietroburgo.

    Avete esperienze dirette o raccontate su Internet in merito? Perché ci sono molti siti che ne parlano, oltre ad alcuni libri, ma volevo più che altro sentire qualche aneddoto di chi ci sia andato.

  2. #2

    Re: Transiberiana: esperienze?

    chiedi a carna, lui i trans li vede tutti i giorni, e' pratico

    ok scusate la smetto

  3. #3
    C'è stato un mio amico la scorsa estate, da Mosca a Vladivostok... devo dire che non l'ho sentito proprio così entusiasta, al ritorno...

  4. #4
    L'unica cosa che so è che è carissima e si paga a "stazioni"

  5. #5
    3 risposte 2 pareri negativi... Vacca boia...

  6. #6

  7. #7

  8. #8
    Originariamente inviato da galz
    L'unica cosa che so è che è carissima e si paga a "stazioni"
    No, non è carissima, di per sè.
    E' carissima per gli stranieri, visto che devi arrivarci...

  9. #9
    In Russia, le ferrovie applicano tariffe agli stranieri 10 volte superiori a quelle che normalmente applicano ai cittadini russi.
    In aereo, invece, la tariffa per gli stranieri è di un 30% superiore al prezzo standard.

  10. #10

    Re: Transiberiana: esperienze?

    Originariamente inviato da maucirano
    Ciao,

    con un amico stiamo meditando di cominciare a mettere soldi da parte per fare questo viaggio in treno, partendo magari dal Giappone o dalla Mongolia e tornando indietro fino a San Pietroburgo.

    Avete esperienze dirette o raccontate su Internet in merito? Perché ci sono molti siti che ne parlano, oltre ad alcuni libri, ma volevo più che altro sentire qualche aneddoto di chi ci sia andato.
    Io ho avuto un'esperienza con un trans siberiano. Terribile, aveva l'uccello ghiacciato, mi ha letteralmente congelato il sedere e ho cagato ghiaccioli alla merda per una settimana.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.