Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37

Discussione: Questione fumosa

  1. #1

    Questione fumosa

    E' possibile che la puzza di fumo passi dalla camera qui sotto alla mia, attraverso il pavimento (parquet)?

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    si
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  4. #4

    Re: Questione fumosa

    Originariamente inviato da Federiconet
    E' possibile che la puzza di fumo passi dalla camera qui sotto alla mia, attraverso il pavimento (parquet)?
    no, devi cercarti un'altra scusa

  5. #5
    E aggiungo: specie in giornate fortemente ventose, come oggi.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Originariamente inviato da Federiconet
    E aggiungo: specie in giornate fortemente ventose, come oggi.
    allora certamente.
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  7. #7

    Re: Re: Questione fumosa

    Originariamente inviato da rebelia
    no, devi cercarti un'altra scusa
    che il tanfo di fumo che salga in camera mia provenga dalla camera (a gas) di mio fratello, sotto, è certo. Il problema è: da dove ci arriva?

  8. #8
    Originariamente inviato da Federiconet
    E aggiungo: specie in giornate fortemente ventose, come oggi.

    ma sono stanze divise interamente da un piano?
    cioè tu sei al terzo piano e pensi di sentire il fumo che viene dall'inquilino di sotto?

  9. #9

    Re: Re: Re: Questione fumosa

    Originariamente inviato da Federiconet
    che il tanfo di fumo che salga in camera mia provenga dalla camera (a gas) di mio fratello, sotto, è certo. Il problema è: da dove ci arriva?
    Se c'è vento, dalle finestre: anche se chiuse, non mi sembra improbabile che filtri qualcosa...
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  10. #10
    Originariamente inviato da Carletto90
    ma sono stanze divise interamente da un piano?
    cioè tu sei al terzo piano e pensi di sentire il fumo che viene dall'inquilino di sotto?
    Io sono a un primo piano fittizio e mio fratello sta sotto camera mia, un'interrato.
    Tieni conto che la casa non è recente (era una villa dei primi del novecento)

    Io mi chiedevo COME possa passarci, perchè che venga da camera sua, è certo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.