Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Dove vanno i bloggers?

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    1,369

    Dove vanno i bloggers?

    Quali sono i siti che visitano di più i bloggers italiani? Ovviamente altri blog, ma escludendo questa possibilità, quali altri siti frequentano con regolarità?

  2. #2
    i blogger penso visitano:

    1) altri blogger;
    2) siti tipo "layour gratis per blog"
    3) siti tipo "guadagnare con un blog"
    4) siti tipo "come scriver eun blog"



    cmq... di fatto i blogger sono utenti normali... sono più evoluti degli utOnti e meno tecnici dei nerds-programmatori-webgrafici che popolano html.it

  3. #3
    1) Il loro blog
    2) Il blog di chi ha inserito un commento sul loro blog
    3) pannello di controllo Adsense (da qualche settimana a questa parte tutti i blog che visito,di amici,conoscenti ed estranei hanno Adsense)
    4) Altri pannelli di controllo per la gestione delle pubblicita' sul loro sito.
    5) Siti da cui prendono spunto e motori di ricerca.
    6) Siti sul guadagno on line e la promozione di un sito.
    7) Video su Youtube
    8) Community e social network,forum (spesso per fare pubblicita ai loro blog)

    Questa e' la classifica di molti blogger che conosco.

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    1,369
    grazie delle risposte,

    ora, chiaramente lo scopo della domanda é capire su quali siti investire in pubblicità con target i bloggers, quindi ok per i siti di guadagno e promozione e i social network, ovviamente singoli blog o il pannello adsense non andrebbero bene , youtube e mdr troppo dispersivi. Layout per blog mi vengono in mente i temi di wordpress...
    vediamo se viene fuori ancora qualcosa

  5. #5
    Ah...

    Io pensavo solo volessi fare uno studio per sapere quali siti visitano i blogger ma non avevo compreso che cercavi realta' per investire in pubblicita' con target "blogger".

    In questo caso occorre definire il blogger.

    Se parliamo di musicisti Myspace potrebbe essere una buona risorsa per l'adv.(anche se spesso il caricamento delle pagine e' lentissimo causa gli slide,i video,i lettori multimediali che partono durante il caricamento etc..

    Che tipo di blogger di interessano?

    Devono avere qualche interesse in particolare?

    A quale fascia di eta' o zona geografica avevi pensato?

    E' irrilevante? (prodotto vendibile in tutta Italia?)

  6. #6
    Effettivamente la cosa è molto variabile...purtroppo fare una stima è spesso molto difficile...io credo che bisogni fare un vero e proprio sondaggio!

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    1,369
    Originariamente inviato da xtiger
    Ah...

    Io pensavo solo volessi fare uno studio per sapere quali siti visitano i blogger ma non avevo compreso che cercavi realta' per investire in pubblicita' con target "blogger".

    In questo caso occorre definire il blogger.

    Se parliamo di musicisti Myspace potrebbe essere una buona risorsa per l'adv.(anche se spesso il caricamento delle pagine e' lentissimo causa gli slide,i video,i lettori multimediali che partono durante il caricamento etc..

    Che tipo di blogger di interessano?

    Devono avere qualche interesse in particolare?

    A quale fascia di eta' o zona geografica avevi pensato?

    E' irrilevante? (prodotto vendibile in tutta Italia?)

    Parlo di bloggers in quanto tali, indistintamente rispetto ai contenuti dei rispettivi blog.

    ... di fatto i blogger sono utenti normali... sono più evoluti degli utOnti e meno tecnici dei nerds-programmatori-webgrafici che popolano html.it
    esatto, aggiungo che di solito tendono ad essere "partecipativi" e "comunicatori" sono queste le caratteristiche del target che m'interessa.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.