Salve a tutti,allora io ho chiesto la 7 mega (avevo gia' la 2 mega) dal 187 il 1 novembre , mi avevano assicurato che entro l'11 novembre sarebbe stata attiva,ogni giorno ho richiamato il 187 per sentire che mi dicevano,dato che i pareri erano discordanti,ogni giorno una versione diversa;tra le mie pratiche nel sito del 187 nn figura nulla ,ma sul dettaglio della linea appare dal 1/11/07 attiva la voce mega,notate che io ho ancora sia i valori della portante che la velocita' effettiva a 2 mega.
Oggi richiamo il 187 e mi risponde una che probabilmente avra' avuto il ciclo,e mi dice che era una cosa gravissima aver fatto la richiesta e che probabilmete il tecnico la avrebbe annullata e che entro fine anno l'upgrade sara' automatico.
Io resto in attesa di vedere come finira' la nuova parodia delle telecom che per fare pubblicita' parla di offerte di cui godere immediatamente e che in effetti ci fa' aspettare sempre tanto (da sottolineare il fatto che se chiedi di aggiungere un servizio a pagamento sulla tua linea te lo fanno subito)