Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Controllo Proprietà Camion

    Ciao a Tutti!

    ho ricevuto una multa in relazione ad un camion in mio possesso e successivamente venduto, e di cui ho fatto, ovviamente, il passaggio di proprietà... il tutto risale all'anno 2000

    in questi giorni ho ricevuto una multa in relazione ad una infrazione risalente all'anno 2006 (insomma... quasi un anno di ritardo....) ma a parte il tempo trascorso, nel 2006 il camion era già abbondantemente di proprietà di un altro signore...

    come posso controllare se effettivamente il camioncino è di proprietà di quest'ultimo? un vigile urbano mi ha detto di andare a vedere in internet in un qualche sito che posso trovare le informazioni che mi servono, ma non so quale... qualcuno sa dove posso cercare?


    grazie!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11

    Re: Controllo Proprietà Camion

    Originariamente inviato da srg
    qualcuno sa dove posso cercare?
    Sul libretto dell'attuale proprietario del mezzo.
    Se avesse ancora in mano il foglio di via provvisorio, avresti risolto il mistero.
    Se ti hanno inviato una multa nuova, vuol dire che al pra risulti tu. Non credo ci possa essere margine d'errore, anche se la mia è solo una supposizione...

  3. #3
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,657
    controlla alla motorizzazione civile della tua provincia

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2006
    Messaggi
    143
    Digitando la targa dovresti sapere anche se i pagamenti del bollo sono aggiornati, non vorrrai trovarti anche con multe per mancati pagamenti
    http://www1.agenziaentrate.it/serviz...toSemplice.htm


    Prova anche a vedere con l'assicurazione, potrebbe darsi che qualcuno continua a pagare con il nome tuo anche senza passaggi

    Se conosci un pokliziotto poi può mettersi in contatto direttamente con la motorizzazione per controllare la proprietà

    Siccome alla motorizzazione non ricevi molte risposte, puoi chiedere anche alla tua agenzia pratiche di fiducia. te lo dice il giorno dopo

  5. #5
    il sito e' questo .. e' a pagamento pero'..

    mediante il numero di targa risali al proprietario.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.