Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    3,249

    carta di credito strana

    ciao a tutti.
    mi succede una cosa molto strana con la mia carta di credito(mastercard).
    Ho fatto degli acquisti on-line...in questo ordine.
    uno a luglio circa 1000euro
    uno a settembre circa 450euro
    e l'ultimo a ottobre di circa 200euro.
    il problema è che mi hanno addebitato solo gli ultimi 200euro.

    vi dico anche che in tutto questo periodo ho utilizzato la carta di credito anche per altri acquisti e ovviamente hanno preso i soldi dalla banca...

    come si spiega ?
    non ho intenzione di andare a dire alla banca guarda che è successo questo ...però vorrei capire cosa potrebbe essere successo ?
    I got the remedy

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150

    Re: carta di credito strana

    Originariamente inviato da albgen
    ciao a tutti.
    mi succede una cosa molto strana con la mia carta di credito(mastercard).
    Ho fatto degli acquisti on-line...in questo ordine.
    uno a luglio circa 1000euro
    uno a settembre circa 450euro
    e l'ultimo a ottobre di circa 200euro.
    il problema è che mi hanno addebitato solo gli ultimi 200euro.

    vi dico anche che in tutto questo periodo ho utilizzato la carta di credito anche per altri acquisti e ovviamente hanno preso i soldi dalla banca...

    come si spiega ?
    non ho intenzione di andare a dire alla banca guarda che è successo questo ...però vorrei capire cosa potrebbe essere successo ?
    che tipo di transazioni hai fatto? Magari le prime due sono all'estero oppure te le accreditano in ritardo.

    Ah, se mi dai il numero della tua carta controllo io

  3. #3
    Ricordati che la banca non perde mai nula, ti conviene informarti, oppure te addebiterà quando meno te l'aspetti e se in quel momento non sarà prensete tale cifrà dovrai pure pagarci di più.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    3,249

    Re: Re: carta di credito strana

    Originariamente inviato da mosquito70
    che tipo di transazioni hai fatto? Magari le prime due sono all'estero oppure te le accreditano in ritardo.
    non può essere perchè da quel sito ho comprato con un altra carta di credito e ovviamente i soldi li hanno preso subito...
    mah
    I got the remedy

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    3,249
    Originariamente inviato da Neptune
    Ricordati che la banca non perde mai nula, ti conviene informarti, oppure te addebiterà quando meno te l'aspetti e se in quel momento non sarà prensete tale cifrà dovrai pure pagarci di più.
    si lo sò che le banche non perdono niente ma in questo caso è la mastercard a perdere
    I got the remedy

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150
    Originariamente inviato da albgen
    si lo sò che le banche non perdono niente ma in questo caso è la mastercard a perdere
    Anche a me hanno accreditato con molto ritardo. Quindi è meglio che controlli.

    Comunque al limite non ci perde la mastercard, ma quelli del sito in cui hai comprato la merce (gratis )

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2006
    Messaggi
    143
    Ma gli estratti conto, sia della banca che dalla mastercard, li ricevi regolarmente?

    Strano però che da fine luglio a oggi non abbiano ancora contabilizzato quei 1000.

    Io ricevo regolarmente gli estratti conto della master, controllo con i miei tagliandi, poi controllo finale controllo che l'addebito al 15 del mese della banca sia uguale all'importo della card.

  8. #8
    Originariamente inviato da mosquito70
    Anche a me hanno accreditato con molto ritardo. Quindi è meglio che controlli.

    Comunque al limite non ci perde la mastercard, ma quelli del sito in cui hai comprato la merce (gratis )
    tu compri e i soldi te li accreditano?

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    3,249
    Originariamente inviato da Challenger
    Ma gli estratti conto, sia della banca che dalla mastercard, li ricevi regolarmente?

    Strano però che da fine luglio a oggi non abbiano ancora contabilizzato quei 1000.

    Io ricevo regolarmente gli estratti conto della master, controllo con i miei tagliandi, poi controllo finale controllo che l'addebito al 15 del mese della banca sia uguale all'importo della card.
    ricevo solo l'estratto conto della banca...
    I got the remedy

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2006
    Messaggi
    143
    Originariamente inviato da albgen
    ricevo solo l'estratto conto della banca...
    Stiamo parlando di carta di credito vero? non di bancomat altrimenti avresti l'importo addebitato subito ogni volta che fai un acquisto.

    L'organizzazione che gestisce le carte di credito è esterna alla banca e perciò devi ricevere anche il loro estratto conto.

    Mai successa una cosa del genere. Io starei zitto zitto, quando e se si svegliano vedrai cosa fare.
    visto anche il lungo tempo trascorso puoi eventualmente attaccarti a qualcosa, ci dovrebbe essere anche un limite di tempo come loro danno a me un limite di tempo per appellarmi in casi di disguidi.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.