Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Quale tecnologia scegliere?

    Ciao a tutti,da due anni programmo in php pagine web.Ora mi sto orientando verso lo sviluppo in EJB3 tramite JBoss application server, affiancando ad essi il prodotto seam.
    Tutto questo per sviluppare applicazioni per l'impresa presso la quale lavoro.Ora microsoft si sta ampliando tramite le tecnologie .NET, ho ascoltato qualche notizia su LINQ , Rich internet application,ecc... Secondo voi mi conviene passare al framework .NET o proseguire il mio studio verso EJB3 in ambiente unix?Mi sembra che Microsoft stia rilasciando molte piu' innovazioni o sbaglio??
    Scusate la fretta.

  2. #2

  3. #3
    Nessuno e' in grado di darmi un consiglio??

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Registrato dal
    Jul 2005
    residenza
    Roma
    Messaggi
    36,462
    Probabilmente nessuno ti ha risposto per due motivi ...

    non ci puo' essere una risposta univoca ma dipende da tantissime cose ...

    questa non e' una domanda strettamente legata ad un "problema di programmazione" ...

  5. #5
    Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Registrato dal
    Oct 2001
    residenza
    Reggio Emilia
    Messaggi
    24,288

    Moderazione

    Si tratta di una questione già affrontata più volte: ciascuna tecnologia esiste poiché ha i propri ambiti di applicazione e le proprie prerogative, pertanto non è possibile discutere di quale sia la migliore in assoluto, senza porre dei requisiti specifici o delineare un'architettura hardware specifica, o un'esigenza particolare e così via.

    Si finirebbe, come sempre, per leggere l'indicazione da parte di ciascun utente della propria tecnologia, linguaggio, ambiente di sviluppo preferito, senza alcun riscontro oggettivo in quanto non esiste alcun limite imposto che possa far pendere l'ago della bilancia a favore dell'uno o dell'altro strumento.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

    Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.