PDA

Visualizza la versione completa : Asus uscita audio

mmxx
09-11-2007, 22:53
non mi funziona l'output delle cuffie e quindi non posso ascoltare la musica dalle casse qualkuno sa kome si fa

sacarde
10-11-2007, 11:44
l'hai abilitato con

alsamixer ?

MatCap83
11-11-2007, 14:05
Originariamente inviato da mmxx
non mi funziona l'output delle cuffie e quindi non posso ascoltare la musica dalle casse qualkuno sa kome si fa

Ho la soluzione! :unz: Perché ci sono già passato e nessuno mi ha saputo rispondere! Deduco che hai un portatile... le cassine del quale funzionano ma l'uscita delle cuffie non va! Giusto!!! Il problema è la versione di alsa installata! Quindi o installi un kernel diverso che ha alsa aggiornata, o aggiorni solamente i driver alsa... ora non hai detto che distro usi...

mmxx
12-11-2007, 22:35
kosa vuol ke discro usi?

psykopear
12-11-2007, 22:44
Originariamente inviato da mmxx
kosa vuol ke discro usi?

intanto cerca di scrivere un po meno k che posson dare fastidio

Comunque la distro, o distribuzione, è l'insieme di pacchetti che vengono installati sul kernel. Per esempio sono distro ubuntu, mandriva, suse, debian eccetera

spariggio82
13-11-2007, 10:45
Io ho un problema simile (col microfono in realtà). Per quanto riguarda le cuffie sul mio portatile le cuffie sotto linux le sento inserendo il jack nell'uscita S/PDIF e non in quella "normale" che uso sotto Winzozz.

mykol
13-11-2007, 11:07
"kosa
kosa vuol ke discro usi?"

Non è che dia particolarmente fastidio, ma non risparmi nemmeno battute sulla tastiera. Magari hai litigato con la "c" ma visto che il regolamento del forum vieta di storpiare le parole...

Loading