Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Asus uscita audio

  1. #1

    Asus uscita audio

    non mi funziona l'output delle cuffie e quindi non posso ascoltare la musica dalle casse qualkuno sa kome si fa
    Provoca il più bravo ... morirai kome uno schiavo

  2. #2
    l'hai abilitato con

    alsamixer ?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di MatCap83
    Registrato dal
    Jun 2005
    residenza
    Firenze
    Messaggi
    1,319

    Re: Asus uscita audio

    Originariamente inviato da mmxx
    non mi funziona l'output delle cuffie e quindi non posso ascoltare la musica dalle casse qualkuno sa kome si fa
    Ho la soluzione! Perché ci sono già passato e nessuno mi ha saputo rispondere! Deduco che hai un portatile... le cassine del quale funzionano ma l'uscita delle cuffie non va! Giusto!!! Il problema è la versione di alsa installata! Quindi o installi un kernel diverso che ha alsa aggiornata, o aggiorni solamente i driver alsa... ora non hai detto che distro usi...
    "Nessuno mi ha visto farlo, e non puoi provarlo in nessun modo!" (Bart Simpson)

    >>> www.ombresulweb.com <<<

  4. #4

    kosa

    kosa vuol ke discro usi?
    Provoca il più bravo ... morirai kome uno schiavo

  5. #5

    Re: kosa

    Originariamente inviato da mmxx
    kosa vuol ke discro usi?
    intanto cerca di scrivere un po meno k che posson dare fastidio

    Comunque la distro, o distribuzione, è l'insieme di pacchetti che vengono installati sul kernel. Per esempio sono distro ubuntu, mandriva, suse, debian eccetera
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  6. #6
    Io ho un problema simile (col microfono in realtà). Per quanto riguarda le cuffie sul mio portatile le cuffie sotto linux le sento inserendo il jack nell'uscita S/PDIF e non in quella "normale" che uso sotto Winzozz.
    " . . . e risuona il mio barbarico YAWP sopra i tetti del mondo . . . " - Walt Whitman

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    7,691
    "kosa
    kosa vuol ke discro usi?"

    Non è che dia particolarmente fastidio, ma non risparmi nemmeno battute sulla tastiera. Magari hai litigato con la "c" ma visto che il regolamento del forum vieta di storpiare le parole...
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.