Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Linux senza internet

  1. #1

    Linux senza internet

    Ciao a tutti, vorrei sapere se e possibile utilizzare Linux (io ora uso Fedora) senza avere la linea internet, perchè dovrei trasferirmi in un altro paese e fin che non c'è adsl sono nei guai Ho notato che senza linea non riesco ad installare programmi, percio chiedo questo...
    Grazie mille

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di bereshit
    Registrato dal
    Oct 2005
    Messaggi
    2,874
    scaricati tutti i cd della distro preferita ( in genere quasi tutte le distro offrono i cd di tutti i pacchetti che hanno nei repository)

    consiglio debian stable scaricati i 3 dvd e sei aposto con i programmi (tieni conto poi che non potrai fare gli update di fix, a meno che un po di sbatta che passa da riga di comando chiave usb e il pc di un alrto tuo amico e la live della tu adistro, perciò prendi una distro che sei sicuro non dia problemi)
    L'ultima Xubuntu su Notebook Dual core 1,5 GHz e 2 Giga di RAM
    "Free as in Free speech not as in free beer"
    GDR Sperimentale

  3. #3
    Azz, in 5 minuti una risposta, siete dei fenomeni, questo forum e davvero ok...
    Cmq si mi sono scaricato i 3 dvd di debian per provarla, quindi con quelli dovrei essere apposto per un po... poi magari mi faccio scaricare qualcosa da amici che hanno connessione... Sai percaso se e difficile da usare? Io ora con fedora non mi trova male, e semplice, ma data la mia poca esperienza ho dei problemini ogni tanto...

  4. #4
    si debian è abbastanza semplice...e poi nei 3 dvd c'è una quantità abnorme di software...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.