Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: problema con i font

Utente di HTML.it L'avatar di anti90

problema con i font

scusate non so se lo scrivo nella sezione giusta... se non fosse cosi vi prego di spostarla nella sezione opportuna...

io sto lavorando su un sito web... nei pulsanti voglio usare un font che ho nel pc che si chiama John Handy LET. il font non è gratuito ed è per questo forse che ho problemi. io l'ho comprato su internet xò non riesco a farlo funzionare. so che nel css per far in modo che mi includa un font che ho nel sito deve mettere la stringa
    @font-face {
    font-family: John Handy LET;
    font-style: normal;
    font-weight: normal;
    src: url(JOHNSHA0.eot);
    }
    però il programma WEFT non mi converte il file JohnHandyLET.ttf in johnsha0.eot mi da errore.
    sapete cosa posso fare ???
    se nessuno conoscesse questa procedura vi chiedo se c'è un altro modo.
    se il font è presente sul pc della persona che lo guarda il font si vede... quindi mi chiedevo se magari c'è un modo per far si che il browser lo carica ne cookies (o come si scrive) in modo tale che lo legge da li e mostra il font sul sito.
    aiutatemi vi prego sono 2 settimane che ci combatto.
    grazie

nn c'è nessuno che mi aiuta ??

scusate per l'altro post pensavo che se lo mettevo in css lo leggeva qualcuno...
    davvero non c'è nessuno che mi puo aiutare ??? ho estremo bisogno del vostro aiutooo

Utente bannato
    Mi serve il tuo font per fare un paio di prove e poi ti so dire
    linkamelo per poterlo scaricare

In generale se non è installato sul computer del visitatore non funziona

il font che ho io nn è gratuito. si chiama john handy let il link è questo http://www.fonts.com/FindFonts/detail.htm?pid=203852 se vuoi te lo allego in cartella compressa... cmq con il metodo che ho scritto all'inizio il font (se trasformato in eot) si vede, ma solo su IE su firefox no. quindi è per questo che cerco un modo alternativo. io pensavo di farlo caricare nei coockies ai vistatori del sito cosi che lo rivelerebbe come font installato o almeno credo. c'è un modo ?

cioè ma davvero nessuno mi sa aiutare ??? dai spiegatemi almeno come faccio a caricare un file nei coocies questo lo saprete spero... dai vi prego mi serve il vostro aiuto.

vi allego il font se vi puo aiutare
    http://www.antiweb.it/konther/font/johnhandyLET.TTF

Utente bannato
    Io ho fatto alcune prove e quel carattere
    funziona solo se installato sul PC del visitatore.
    Per il momento non ho trovato soluzioni ma sono curioso
    e farò altre prove e se trovo una soluzione senz'altro
    ti sapro dire.
    Mi dispiace spero che qualc'uno altro ti possa aiutare
    più di quello che ho fatto io.

Ciao

Al momento NON è possibile utrilizzare un carattere personalizzato.
    Il World Wide Web Consortium ha al vaglio una possibilità per l'uso di font personali nei siti WEB, ma questa farà parte delle future specifiche.
    Considera che al momento le specifiche CSS 2.1 sono adottate solo parzialmente dagli attuali browser salvo Opera (con molti bug) e Safari che hanno un supporto leggermente maggiore.
    Il font definito nei css in formato eot è proprietario Microsoft e funziona solo su IE e solo su Windows: le vecchie versioni di IE per Mac non ne hanno il supporto.
    Al momento attuale è possibile visualizzare solo i font installati sul client del visitatore.

Permessi di invio