PDA

Visualizza la versione completa : Presentimento e botta di fortuna...

Mauz®
10-11-2007, 02:25
Non so se vi ricordate questo mio thread (http://forum.html.it/forum/showthread.php?threadid=1121957&highlight=punto+distrutta) in cui parlo di come mi hanno sfasciato la Punto...

Questo pomeriggio dovevo parcheggiare la Smart e c'era un parcheggio libero subito dopo l'incrocio (RessiMelchiorre gioia), ma tra e e me avevo un brutto presentimento e ho deciso di lasciarlo stare, andando a parcheggiare 200 metri più avanti...
Ebbene...questa sera, quando sono andato a riprendere la Smart non ho potuto fare a meno di notare che in quell'incrocio, puntualissimo, c'è stato il solito incidente del week end, con tanto di semi-distruzione della prima macchina parcheggiata, mentre la mia smart era bella tranquilla, parcheggiata più avanti!! E' stata salvata da un mix di presentimento e botta di culo!! :D

Punto docet!! :fighet:

PS: anche per questo week end l'incidente Melchiorre Gioia-Ressi c'è stato (che poi come fa la gente a cioccare in quel punto proprio non lo capisco)...
Ora aspetto fiducioso il classico incidente all'incrocio Parravicini-Gluck, con tanto di macchina infilata dentro il muro...Quello avviene ogni week end (anche 2 volte nello stesso) e spesso concede il bis durante la settimana... :D

arrows
10-11-2007, 03:45
stasera mi hanno fermato i carabinieri e ho visto due volpi copulare in mezzo alla strada :stordita:

Drean
10-11-2007, 09:26
Originariamente inviato da Mauz®
Non so se vi ricordate questo mio thread (http://forum.html.it/forum/showthread.php?threadid=1121957&highlight=punto+distrutta) in cui parlo di come mi hanno sfasciato la Punto...

Questo pomeriggio dovevo parcheggiare la Smart e c'era un parcheggio libero subito dopo l'incrocio (RessiMelchiorre gioia), ma tra e e me avevo un brutto presentimento e ho deciso di lasciarlo stare, andando a parcheggiare 200 metri più avanti...
Ebbene...questa sera, quando sono andato a riprendere la Smart non ho potuto fare a meno di notare che in quell'incrocio, puntualissimo, c'è stato il solito incidente del week end, con tanto di semi-distruzione della prima macchina parcheggiata, mentre la mia smart era bella tranquilla, parcheggiata più avanti!! E' stata salvata da un mix di presentimento e botta di culo!! :D

Punto docet!! :fighet:

PS: anche per questo week end l'incidente Melchiorre Gioia-Ressi c'è stato (che poi come fa la gente a cioccare in quel punto proprio non lo capisco)...
Ora aspetto fiducioso il classico incidente all'incrocio Parravicini-Gluck, con tanto di macchina infilata dentro il muro...Quello avviene ogni week end (anche 2 volte nello stesso) e spesso concede il bis durante la settimana... :D

http://img408.imageshack.us/img408/2160/dejavu1zm7.jpg

Stainboy
10-11-2007, 09:34
solo io ho letto "preventivo e botta in culo"? :dottò:

catrin
10-11-2007, 10:01
Originariamente inviato da Stainboy

ti fai fare i preventivi?

:stordita:

Stainboy
10-11-2007, 10:08
Originariamente inviato da catrin
ti fai fare i preventivi?

:stordita:

ehi, anche quello è fatturabile eh :bhò:

Mauz®
11-11-2007, 15:56
Originariamente inviato da Drean
http://img408.imageshack.us/img408/2160/dejavu1zm7.jpg

vivo qui da 23 anni mica per niente... Sai quante ne hanno sfasciate in quella maniera di macchine parcheggiate? :D

Pure la mia (Punto) purtroppo... ma un po' più avanti rispetto all'incrocio!! :incupito:

PS: l'incidente Gluck-Parravicini questo week end mi pare che abbia paccato, ma si è fatto dare il cambio dal Sammartini-Lunigiana, che è un po' più raro, ma quando accade fa le cose per bene... Qualcuno non dà la precedenza e -SBAMMM- due macchine si centrano e regolarmente una finisce contro il muro o le colonne della stazione centrale!! :incupito:

Mauz®
11-11-2007, 15:56

beh...sempre meglio di "preservativo e botta in culo"... :D :oVVoVe:

Bobbo89
11-11-2007, 16:50

io ho letto cosi' a primo impatto :fagiano:

Mauz®
12-11-2007, 02:14
chi è il bacchettone che mi ha modificato il titolo? Così fa troppo rammollito!! :D

Un po' come pestare una cacca e dire "oh, per dindirindina!!" invece di "cazzo!!!!" :D

Loading