Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1

    Presentimento e botta di culo...

    Non so se vi ricordate questo mio thread in cui parlo di come mi hanno sfasciato la Punto...

    Questo pomeriggio dovevo parcheggiare la Smart e c'era un parcheggio libero subito dopo l'incrocio (RessiMelchiorre gioia), ma tra e e me avevo un brutto presentimento e ho deciso di lasciarlo stare, andando a parcheggiare 200 metri più avanti...
    Ebbene...questa sera, quando sono andato a riprendere la Smart non ho potuto fare a meno di notare che in quell'incrocio, puntualissimo, c'è stato il solito incidente del week end, con tanto di semi-distruzione della prima macchina parcheggiata, mentre la mia smart era bella tranquilla, parcheggiata più avanti!! E' stata salvata da un mix di presentimento e botta di culo!!

    Punto docet!!


    PS: anche per questo week end l'incidente Melchiorre Gioia-Ressi c'è stato (che poi come fa la gente a cioccare in quel punto proprio non lo capisco)...
    Ora aspetto fiducioso il classico incidente all'incrocio Parravicini-Gluck, con tanto di macchina infilata dentro il muro...Quello avviene ogni week end (anche 2 volte nello stesso) e spesso concede il bis durante la settimana...

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    1,143
    stasera mi hanno fermato i carabinieri e ho visto due volpi copulare in mezzo alla strada
    Ti spio dalla finestra

  3. #3

    Re: Presentimento e botta di culo...

    Originariamente inviato da Mauz®
    Non so se vi ricordate questo mio thread in cui parlo di come mi hanno sfasciato la Punto...

    Questo pomeriggio dovevo parcheggiare la Smart e c'era un parcheggio libero subito dopo l'incrocio (RessiMelchiorre gioia), ma tra e e me avevo un brutto presentimento e ho deciso di lasciarlo stare, andando a parcheggiare 200 metri più avanti...
    Ebbene...questa sera, quando sono andato a riprendere la Smart non ho potuto fare a meno di notare che in quell'incrocio, puntualissimo, c'è stato il solito incidente del week end, con tanto di semi-distruzione della prima macchina parcheggiata, mentre la mia smart era bella tranquilla, parcheggiata più avanti!! E' stata salvata da un mix di presentimento e botta di culo!!

    Punto docet!!


    PS: anche per questo week end l'incidente Melchiorre Gioia-Ressi c'è stato (che poi come fa la gente a cioccare in quel punto proprio non lo capisco)...
    Ora aspetto fiducioso il classico incidente all'incrocio Parravicini-Gluck, con tanto di macchina infilata dentro il muro...Quello avviene ogni week end (anche 2 volte nello stesso) e spesso concede il bis durante la settimana...

    tutto quanto scritto sopra è sempre e comunque preceduto da :"poniamo il caso che io dicessi:"

  4. #4
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    solo io ho letto "preventivo e botta in culo"?

  5. #5
    Originariamente inviato da Stainboy
    solo io ho letto "preventivo e botta in culo"?
    ti fai fare i preventivi?





  6. #6
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    Originariamente inviato da catrin
    ti fai fare i preventivi?




    ehi, anche quello è fatturabile eh

  7. #7

    Re: Re: Presentimento e botta di culo...

    Originariamente inviato da Drean
    vivo qui da 23 anni mica per niente... Sai quante ne hanno sfasciate in quella maniera di macchine parcheggiate?

    Pure la mia (Punto) purtroppo... ma un po' più avanti rispetto all'incrocio!!

    PS: l'incidente Gluck-Parravicini questo week end mi pare che abbia paccato, ma si è fatto dare il cambio dal Sammartini-Lunigiana, che è un po' più raro, ma quando accade fa le cose per bene... Qualcuno non dà la precedenza e -SBAMMM- due macchine si centrano e regolarmente una finisce contro il muro o le colonne della stazione centrale!!

  8. #8
    Originariamente inviato da Stainboy
    solo io ho letto "preventivo e botta in culo"?
    beh...sempre meglio di "preservativo e botta in culo"... VVoVe:

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    152
    Originariamente inviato da Stainboy
    solo io ho letto "preventivo e botta in culo"?
    io ho letto cosi' a primo impatto

  10. #10
    chi è il bacchettone che mi ha modificato il titolo? Così fa troppo rammollito!!

    Un po' come pestare una cacca e dire "oh, per dindirindina!!" invece di "cazzo!!!!"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.