Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: aiuto fantacalcio

  1. #1

    aiuto fantacalcio

    per la squadra di domenica del mio fantacalcio vorrei schierare RONALDO. dovrebbe partire in panchina ma giocare probabilmente nel secondo tempo. che faccio?
    per me deve dimostrare che non è finito e quindi cercherà di giocare al meglio

  2. #2
    Ronaldo non finisce mai, Ronaldo e' il calcio

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836
    ..peccato che sia venuto al milan per "svernare" mitico ronnie ho ancora il tuo poster in camera...
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  4. #4
    Originariamente inviato da bootzenn
    ..peccato che sia venuto al milan per "svernare" mitico ronnie ho ancora il tuo poster in camera...
    svernare... io ho ancora in testa la partita con l'Empoli dell'anno scorso, tanto per dirne una

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    le alternative?
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  6. #6
    Originariamente inviato da Angioletto
    le alternative?
    Una ed una sola. Giocare a JANO calcio, l'unica alternativa credibile credibile al SuperEnalotto, l'anello mancante tra il Fantacalcio e il qpirrone, il gioco che ha sconvolto mezzo mondo (..) finalmente anche in Italia, in esclusiva per html.it: signore e signori, benvenuti in Jano Calcio.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Originariamente inviato da panta1978
    Una ed una sola. Giocare a JANO calcio, l'unica alternativa credibile credibile al SuperEnalotto, l'anello mancante tra il Fantacalcio e il qpirrone, il gioco che ha sconvolto mezzo mondo (..) finalmente anche in Italia, in esclusiva per html.it: signore e signori, benvenuti in Jano Calcio.

    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.