Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: orario negozi/servizi

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    orario negozi/servizi

    io mi domando perche' alcuni negozi, ma soprattutto la maggior parte dei servizi sono accessibili quando la maggior parte della gente lavora.
    Parlo principalmente di qui a londra ma in Italia non e' tanto diverso.
    Il dottore c'e' solitamente solo dal lunedi' al venerdi dalle 9.30 alle 18.30, se non in orari peggiori. Cioe' ma e' mai possibile che uno debba prendere un giorno di festa o comunque far le magie per andare dal dottore? Lo stesso per il dentista.
    I negozi: allora i negozi vicino casa chiudono alle 17.30, ma se la gente solitamente lavora dalle 9 alle 17 chi ci va in questi negozi se non le casalinghe? :master:
    Non dico di stare aperti 24 ore su 24, ma cercare di creare un orario un po' piu' flessibile, tipo un giorno alla settimana stai aperto fino a tardi. Fortunatamente le banche e le poste sono aperte anche il sabato mattina, altrimenti se dovevo usufruire di questi servizi potevo anche morire. Io trovo assurdo far coincidere l'orario di posti che offrono servizi con l'orario dove la maggior parte della gente lavora.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di dark80
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    13
    I centri commerciali sono aperti fino alle 20 solitamente e alcuni giorni della settimana fino alle 22.
    Per gli orari dei medici hai pienamente ragione...ci ho pensato pure io spesso...tutte le volte che vado in farmacia con la ricetta scaduta perchè non ho tempo di andare a farmela rinnovare,e mi fanno pure storie...

  3. #3
    la cosa del dottore, ahime' l'ho riscontrata a mie spese puo' andarci solo chi non lavora, oppure ci si deve prendere un giorno. ma che insensatezza!

    vado a prende l'aereo va'

  4. #4
    mazza, e meno male stai in una metropoli come londra
    il mio dottore lo trovo almeno fino alle otto di sera, la coop chiude alle otto e mezza, il centro commerciale vicino casa alle dieci

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da chemako
    mazza, e meno male stai in una metropoli come londra
    il mio dottore lo trovo almeno fino alle otto di sera, la coop chiude alle otto e mezza, il centro commerciale vicino casa alle dieci
    va beh, io c'ho l'alimentari aperto 24 ore su 24 vicino la stazione solo che non capisco perche' la maggior parte dei negozietti fuori dal centro chiudano cosi' presto.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  6. #6
    e le banche? che cacchio di orari porca di quella
    fortuna che c'è il web

  7. #7
    Originariamente inviato da miki.
    va beh, io c'ho l'alimentari aperto 24 ore su 24 vicino la stazione solo che non capisco perche' la maggior parte dei negozietti fuori dal centro chiudano cosi' presto.
    forse perchè rubano abbastanza da fregarsene di inchiappettare anche te.

    P.S. in Italia si lavora ben oltre quegli orari, a meno che non si parli di operai.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  8. #8
    Originariamente inviato da taddeus
    P.S. in Italia si lavora ben oltre quegli orari, a meno che non si parli di operai.
    o di scuole/asili, che chiudono all'orario piu' stupido del mondo che va dalle 15.00 alle 16.30 in modo da incasinare al massimo la vita di mamma e papa'

  9. #9
    Originariamente inviato da rebelia
    o di scuole/asili, che chiudono all'orario piu' stupido del mondo che va dalle 15.00 alle 16.30 in modo da incasinare al massimo la vita di mamma e papa'
    beh in quelli privati forse la situazione è diversa, ma ti giuro che non lo so

  10. #10
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    beh in quelli privati forse la situazione è diversa, ma ti giuro che non lo so
    quelli privati costano un rene, ammesso che ce ne siano e in ogni modo non vedo per quale ragione quelli PUBBLICI non debbano avere un orario logico

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.