Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Formazione A Distanza e CMS

Salve ragazzi..
    Ho bisogno di realizzare un sito per la formazione a distanza.
    Vorrei sapere se esista una CMS in grado di gestire il tutto.

Altrimenti mi andrebbe bene anche un modulo in grado di proporre un test di verifica direttamente on line con autocorrezione.. se ciò nn esistesse nei CMS, sapreste dirmi almeno da dove iniziare per realizzarlo?!
    Cercavo uno script in php per i test di verifica, ma non ho trovato nulla.

Ciao e grazie a tutti
    Confido in voi

docebo se non sbaglio
    Soluzioni di Web marketing, CMS, Temi wordpress, grafica e molto altro

-----
    Ogni topic aperto con un titolo errato fa perdere un capello al moderatore che lo dovrà sistemare.. se non vuoi contribuire alla calvizia dei moderatori apri 3D a norma di regolamento, e prima fai una ricerca! No pvt tecnici!

grazie mille... l'ho installato ma nn risulta molto intuitivo il suo funzionamento..
    Ne ho trovato un altro chiamato "moddle" che per quanto mi risulta sembra più adatto alle mie esigenze!

Grazie tante.

Originariamente inviato da piccol3tto
    grazie mille... l'ho installato ma nn risulta molto intuitivo il suo funzionamento..
    Ne ho trovato un altro chiamato "moddle" che per quanto mi risulta sembra più adatto alle mie esigenze!

Grazie tante.
    Moodle è sicuramente la piattaforma Open Source per la FaD... se hai ancora bisogno di aiuto, gestisco un tot di corsi basati su Moodle...

sinceramente ho dei probelmi con i rapporti e i report completi degli utenti.
    Sono due giorni che quando vado a visionarli nell'area admin mi appare il contenuto vuoto....
    e poi esiste un metodo per conteggiare il tempo trascorso su una lezione al posto delle letture? grazie mille

Permessi di invio