Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Fresa comandata con linux

    Un mio amico mi ha parlato di una azienda, di Bari mi pare, che ha realizzato una piccola fresa a 3 assi programmabile con una distro di linux che hanno sviluppato.
    Lui non ricorda il nome del progetto, qualcuno lo conosce o mi sa indicare dove potrei cercarla?
    Fabzine.it: Il blog italiano sulla digital fabrication

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    scrivere nella sezione apposita del forum fa schifo?
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  3. #3
    In tal caso linux non c'entra nulla, e' il software di gestione, probabilmente un cnc, che gira sotto linux...e non credo affatto sia il primo

    P.S. quello che costa è l'elettronica di controllo assi, assieme all'azionamento.
    P.P.S. c'è un altro taddeus ,che si occupa di robotica con linux, prova a cercarlo su gugol.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  4. #4
    Originariamente inviato da hfish
    scrivere nella sezione apposita del forum fa schifo?
    linux non è l'argomento è un riferimento... a me serve la macchina, anche senza linux.
    Fabzine.it: Il blog italiano sulla digital fabrication

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.