Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Android (piattaforma per dispositivi mobili) - comunità italiana

Ciao a tutti! Il sito che vi voglio presentare oggi è http://android.altervista.org

L'argomento trattato è facile dedurlo dall'indirizzo: Android, la nuova piattaforma per dispositivi mobili della Open Handset Alliance (capeggiata da Google).

Per ora il forum è solo predisposto... ma appena sarà disponibile la documentazione SDK lo arricchirò di informazioni utili e - tempo permettendo - di qualche tutorial.

Se qualcuno fosse interessato ad Android sarei felice che si iscriva

... diciamo che mi darebbe una motivazione in più

Inoltre se vi fosse qualcuno ferrato nel settore (non necessariamente della programmazione) sarei felice di renderlo moderatore (logicamente senza nessun impegno).

Ciao

ciao,

so' bene cos'è android, sono l'admin di googlebig... se ti va apriamo una sezione sul mio forum, inutile aprirne un altro.

Io misi gia' un paio di articoli su android e sul gphone.

Fammi sapere

Originariamente inviato da Langy
    ciao,

so' bene cos'è android, sono l'admin di googlebig... se ti va apriamo una sezione sul mio forum, inutile aprirne un altro.

Io misi gia' un paio di articoli su android e sul gphone.

Fammi sapere
    Ciao Langy, ho visto il sito e se ti va possiamo trovare qualche forma di collaborazione. Appena mi viene un'idea più precisa ti contatto in privato (se invece hai già tu qualche idea puoi fare altrettanto).

io con un mio amico di università ci stiamo lavorando su android (ovviamente siamo ancora a zero) e abbiamo aperto questo forum http://www.italianlions.it/android/index.php dove radunare appassionati di questa piattaforma---ho scrito anche delle mini-mini guide...più che altro "appunti" delle cose imparate fino ad ora.

saluti

Per andrebbe personalizzato un po' di più...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Permessi di invio