Pagina 1 di 12 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 119
  1. #1

    Per quali scarpe vai matto?

    Per quali scarpe (sneakers) vai matto?
    Quelle che indossi?
    Quelle del momento?

  2. #2
    Azzo sono le sneakers?
    Io sto bene nelle clark's.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    1,175
    Ai vecchi iscritti: come si chiamava quel fighetto che impazziva per quelle scarpe orrende della gucci, col bordino dorato o quelle altrattanto brutte con la scritta 4US?

    Cmq le Levi's sono comodissime.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da taddeus
    Azzo sono le sneakers?
    Io sto bene nelle clark's.
    ho comprato un paio di clark's ma mi hanno deluso tantissimo.

    L'unico paio di scarpe che posso tenere e camminarci per ore e ore senza sentire il minimo problema ai piedi sono un paio di adidas
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    la scarpetta


  6. #6
    Originariamente inviato da Metallica
    Ai vecchi iscritti: come si chiamava quel fighetto che impazziva per quelle scarpe orrende della gucci, col bordino dorato o quelle altrattanto brutte con la scritta 4US?

    Cmq le Levi's sono comodissime.
    hai mai provato le hogan interactive?

  7. #7


    io cerco queste

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2007
    Messaggi
    260
    per le migliori sono le merrell, comodissime e durano anche a lungo io è un anno e mezzo che ho quelle estive e sono ancora buone usandoli tutti i giorni...aspetto i saldi e mi compro le invernali

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11
    Nessuna, più. I miei graziosi piedini mi danno un sacco di problemi, da un po' di tempo a questa a parte.

    Ho portato SOLO clarks per almeno sei anni. Come dylan dog. Ne avevo sempre almeno quattro paia "fresche" nella scarpiera, che mettevo a rotazione. Poi, mi sono stancato.
    Le ho ricomprate da poco -dopo un sacco di anni- e devo dire che mi ci sono trovato davvero male. Ma davvero tanto.

    É che a volte mi convinco di non sapere nemmeno camminare, oltre a tutto il resto. E non me ne frega più un ca**o nemmeno delle scarpe, in fondo. Quando posso, metto delle nike da polleggio. Altrimenti, scelgo secondo l'abito. Tanto, mi fanno male tutte allo stesso modo.

    Ne parlo con mesto dolore perchè io macino chilometri ogni giorno e adoro camminare (più di ogni altra cosa, tra quelle alla mia portata). Vado a fare una commissione e cammino due ore e mezza; per me è normale.

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    1,175
    Originariamente inviato da ffilogamo
    hai mai provato le hogan interactive?
    in generale non mi piacciono le Hogan, poi non sono alla mia portata

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.